mani

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Custode potrebbe pure andare bene, mi basterebbe una linea veloce nel mio piccolo loc**o ad uso ufficio! [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Squarciatore o squartatore, l'importante è che la storia sia raccontata pezzo a pezzo!!![:D]Parlando sul serio, sono rimasta nel dubbio;cmq, ritenevo che lui squarciasse più di qto squartasse.
A mio avviso, The cure fa solo un tipo, non sarebbe in grado neppure di reggere il giuoco del bicchiere, figurati custodire un cimitero!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che giuoco sarebbe quello del bicchiere???
Giuro che non lo conosco!!!
Cmq i morti non danno fastidio, in genere sono i vivi a darne...[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In una tavola si inseriscono tutte le lettere dell'alfabeto e nel mezzo del tavolo Si e No. Dopo, accanto agli altri partecipanti, soltanto sfiori il bicchiere e vi concentrate nell'al di là. Se uno dei partecipanti è sensitivo, il bicchiere comincerà a prendere velocità alla misura che si fanno delle domande, rispondendole...In genere,il cosiddetto giuoco finisce col bicchiere scrivendo: non scherzate coi morti e coi partecipanti che corrono dappertutto!!! Sia come sia, non lo consiglio a nessuno. Io non credo ai fantasmi, però che ci sono, ci sono!!![xx(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho capito, ho capito!!! Lo conoscevo come una pratica senza nome se non tipo seduta spiritica ma il senso lo hai reso perfettamente. Ti ringrazio!
Cmq continuo a pensare che un uomo armato in carne ed ossa e con cattive intenzioni possa essere molto più spaventevole di un essere inconsistente a patto di riconoscerlo come tale!
Lascerei ai morti la gestione di tutto il cimitero in cambio di qualche numero vincente al lotto[X] dopo di che con la vincita farei un mega party a base di assenzio, fatto arrivare appositamente dalla Spagna, forse l'unica che ne mantiene la tradizione, quella vera con i metodi originali...ma si sta perdendo anche li[:(]
poi farei arrivare fiori freschissimi tutti i giorni per ogni tomba che avrò cura di riportare all'antico splendore. Un custode migliore non ci sarebbe [:)]
Ecco, forse la divisa non la metterei ma tanto nessuno avrebbe da dire sul mio non essere adatto [8)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bat stai parlando di spiriti^^ se ti interessa conosco un giochetto molto più interessante, un rito che se fatto ogni sera x settimane ti mostra tutti i volti delle tue vite passate^_^ sono OT ops...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Postale che tutti potranno godersele come meritano!!!
Su Jack ci sono nuove piste che dicono possa essere stata una donna, è verissimo. In realtà già un giovane ispettore, giovane all'epoca ora sarà nel mio cimitero da un sacco[8)]pure lui, avanzò questa ipotesi. Le prove non mancarono in questo senso, anzi ci fu anche un nome che però non ricordo.

i cimiteri sono dei luoghi poetici e poi è sempre meglio farseli piacere visto che.....
Quoto Cloud Supergnocca...un bel loc**o matrimoniale per proteggerci reciprocamente dall'umidità e tutto il resto. Ha un sapore romantico anche se non troppo rosa bensì nero! Senza tempo e sempre!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
bell'avatarro!!!!
Per l'appunto, no problem, tanto con tutti i contatti nell'abiente funebre non ci sarà nessun problema. Le rose, nerissime...magari fresche di hennè!!! le candele viola.
L'arrdamento deve essere pratico senza togliere spazio, bisognerà fare un giro all'Ikea per farsi qualche idea...fa rima!!! Alrimenti chiedo al mio amico Ice, padrone di tutta la catena dei Transylvania, i suoi arredatori saranno a nostra disposizione![:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il mistero di jack lo squartatore era stato risolto tempo fa da una scrittrice che aveva raccolto i documenti per scrivere un romanzo ed era finita per scoprire ki era l assassino...aspettate che vado a cercare come si kiama questa scrittrice e come si kiama il libro...


please waiting
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Akiraa: guarda che parlavo sul serio!!!
X The cure e Cloud: Dite questo perché mai avete visto un fantasma!!!
Qto a Jack, non credo che fosse donna...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Siamo Ot nell'ot, comunque Bat, anch'io dicevo sul serio, e quelli a cui ti riferisci non sono fantasmi ma spiriti, e l'esercizio per vedere i volti, anche quello è serio...se ti interessa te lo scrivo in privato!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Akiraaa, anche se è lungo potresti scriverlo lo stesso,
interessa anche a me...
bye

(un saluto agli amici cloud e the cure che vedo in barra[;)])
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
non è vero,un vivente può ferirci molto senza farci male fisico.ferite che non guariscono mai del tutto,come quella che il re degli uomini ha fatto a frodo,guarisce fuori ma dentro mai del tutto.
poi possono fare anche male fisico.
un fantasma cosa ti fa oltre a lasciarti di stucco se lo vedi? io non credo nel maligno che possiede gli uomini,negli esorcismi e quelle cose lì. il maligno è dentro gli uomini semmai,non entra da fuori.


QuotoCloud, sono molto d'accordo con questo discorso [:)]


Ricambio i saluti!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ok!!! Nella prossima volta, vi chiamo per fare compagnia ai fantasmi sofferenti!!!
X The cure: Ti ho promesso una foto dove toccavo con la mano lo Spree, davanti del Charlottemburg...Ho rischiato di cadere nelle sue fredde acque, ma eccola, tutto sommato, parola è parola:
charlottemburgspree7scoyk3.th.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grazie milla!! Sei stata gentilissima!!!
apprezzo molto!!!
hai visto..può essere romantica anche Berlino!...forse!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cosa cè di piu romantico di Roma Antica?


forse solo il freddo polare di capo del nord, beirut buenos aires rithm 'n blues....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Berlino non è per nulla romantica, dai!!! Metti Hitler toccando lo Spree per vedere se l'effetto è lo stesso...[:D]