mani

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora..guardavo l album fotografico di ieson...
vedevo qualke foto..e ho aperto l album di batgirl...oltre ke essere una bellissima ragazza sono rimasto colpito dalla foto delle mani...
quasi un opera d arte...dolcezza sensualita mistero e bellezza...
so ke magari a nessuno interessera..ma ne sono rimsato colpito e volevo dirlo...complimenti bat..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora..guardavo l album fotografico di ieson...
vedevo qualke foto..e ho aperto l album di batgirl...oltre ke essere una bellissima ragazza sono rimasto colpito dalla foto delle mani...
quasi un opera d arte...dolcezza sensualita mistero e bellezza...
so ke magari a nessuno interessera..ma ne sono rimsato colpito e volevo dirlo...complimenti bat..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora..guardavo l album fotografico di ieson...
vedevo qualke foto..e ho aperto l album di batgirl...oltre ke essere una bellissima ragazza sono rimasto colpito dalla foto delle mani...
quasi un opera d arte...dolcezza sensualita mistero e bellezza...
so ke magari a nessuno interessera..ma ne sono rimsato colpito e volevo dirlo...complimenti bat..
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Confermo quello che hai scritto Brian, dato che ho avuto il piacere di vederla di persona![:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mesa ke alla cara bat ha dato fastidio quello ke hos critto...neanke un saluto niente...
vabbe ritiro tutto...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E dovrei indovinare che il post era per me?![:O]
Grazie!!! Siete molto gentili!!![:I][:I][:I]
X Klaus: l'arciere è un altro personaggio della mia fiaba!!!Lo conosci?[sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Brian: visto che le hai apprezzate a punto di aprire un post nel loro omaggio, in contraccambio inserisco altre immagini delle bat-manini in momenti diversi!!!
0angel2w19pr2.gif
This is ridic**ous...Ma, mi ha fatto ridere un sacco!!![:D][:eek:)]

La mano pensierosa:
jardimbotnico04editednp9.th.jpg

La mano adirata:
nature008editededitednf5.th.jpg

La mano avventuriera:
visitapodeacar14editedpb4.th.jpg

Mani compagne:
visitapodeacar30editedji0.th.jpg

Mano addormentata:
palciodecristalpetrpolis07editedjn0.th.jpg

Ho detto che mi ha fatto ridereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
hahahaxf0.gif
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
A me invece piace particolarmente la mano avventuriera che accarezza la linea della balaustra[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La mia preferita come immagine è la compagna. La pensierosa è rimasta un po' fuori del foco.Cmq, sia come sia, l'intenzione è quella di farti ridere tanto qto ho riso nel mettere le foto!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, a nessuno è piaciuta la mano adirata?!I miei piccoli artigli?![:eek:)]
X Klimt: eppure, la mano era li per semplice paura!!!
X Brian: figurati, io è che ringrazio!!! Sono sicura di aver riso piú di te!!![:p]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
@ Batgirl: Eppure a giudicare dal dettaglio della foto, non sembrano mani spaventate, la paura fa irrigidire ed arretare, invece la mano segue il profilo della balaustra quasi distesa e appena appoggiata..per questo ho usato il termine carezzevole..




> Ieri sera ho riletto un componimento di A.Rimbaud nel quale il poeta si sofferma proprio sulla particolare valenza simbolica delle mani , ne citerò alcuni versi:

Una sera, ho fatto sedere la Bellezza sulle mie ginocchia. - E l’ho trovata amara. - E l’ho ingiuriata. Mi sono armato contro la... giustizia! Sono fuggito. Oh streghe... è a voi che il mio tesoro è stato affidato!.. per soffocarmi con la sabbia, con il sangue..incoronato da sì amabili papaveri....;
io stacco questi pochi orribili foglietti..dal mio quaderno di dannato!
Io ho orrore di tutti i mestieri... Padroni e operai, tutti buzzurri, ignobili.

La mano per scrivere, vale la mano per arare..
che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano!

I criminali sono disgustosi come i castrati: io sono intatto..e
non me ne importa niente. Io ho vissuto dappertutto..ho conosciuto ogni figlio di famiglia! Se avessi degli antecedenti in un punto qualsiasi della storia della Francia! Ma no, niente... come i lupi con la bestia... che non hanno ucciso.
Ah! ancora: io ballo il sabba in una rossa radura, con vecchi e bambini. Io non mi ricordo altro che questa terra qui e il cristianesimo. Non finirei mai di rivedermi in questo passato. Ma sempre solo; senza famiglia, senza patria;
anzi, quale lingua parlavo? Non mi riconosco nei consigli dei Signori, rappresentanti di Cristo.
Che cosa ero nel secolo scorso? mi ritrovo solo oggi.

È la visione dei numeri. Noi andiamo verso lo Spirito. È certissimo, è vangelo, ciò che dico. Capisco.., non riuscendo a spiegarmi senza usare parole pagane....



Arthur Rimbaud, da :Una Stagione all'inferno.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klimt


Una sera, ho fatto sedere la Bellezza sulle mie ginocchia.

È stato scritto in omaggio alla mano addormentata?!
121e78148zx8.gif

Smettete con questo, altrimenti farò un'assicurazione per le bat-mani!!!
Se ti dico che nel corso di francese, anni fa, ho avuto come ruolo in una piccola presentazione teatrale, Rimbauld, non mi crederesti, forse. Si trattava del tragico momento della separazione del giovane poeta del non tanto giovane Verlaine che ingelosito e disperato, spara in Rimbauld.
Salut!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Era riferito al tema del thread: Mani...[:)]

..ma le tue bat-manine sicuramente valgono un assicurazione [X]