mancanza di proscar

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
salve,

come molti assumo la finastedide come proscar/4 ma almeno in Campania pare che da un bel pò il farmaco nn arrivi, infatti nessuna farmacia lo ha..

lo posso tranquillamente sistutuire con un generico?

grazie
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
certo, la finsteride e' sempre quella...io personalmente mi trovo meglio col generico perche la pastiglia e' rotonda [:D]
 

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
leggo che sei di Brescia e prendi il generico ma sai se il problema del proscar c'è ovunque?

grazie
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ho avuto anche io questo problema, un mio amico farmacista mi ha detto che stanno rifacendo il bugiardino e per questo è stata sospesa la fornitura. Ma appena sarà pronto il nuovo bugiardino sarà nuovamente rifornito alle farmacie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
blef ha scritto:
Speriamo sia veramente per il bugiardino!


Scusa se fosse per altro non ci sarebbe nemmeno il generico,mamma mia ragazzi...............
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Proxy ha scritto:
blef ha scritto:
Speriamo sia veramente per il bugiardino!


Scusa se fosse per altro non ci sarebbe nemmeno il generico,oltre ovviamente il Propecia mamma mia ragazzi...............
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
sono andato in farmacia lunedi scorso è non era disponibile !!!
ma come dice il dottore non vedo il problema
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
La cosa sembra strana ma non si conosce la reale ragione perchè non si trovi più il Proscar della Merck in framacia? anche mio padre è dovuto passare al generico , lui comunque lo utilizza per la iperplasia prostatica benigna.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Io sarei comunque tornato a usare finastid una volta finito proscar, non so a voi ma a me proscar si spezza malissimo, ogni volta che taglio la prima metà una delle due parti si sbriciola in due quartini uno piccolo e l'altro grande.
 

verdena

Utente
8 Marzo 2012
56
0
65
io non credo sia un caso. Comunque sono due mesi che uso quella della sandoz e ho notato qualche peggioramento, forse sarà il cambio di stagione o non saprei cosa dire.
 

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Verdena, ho aperto una discussione su Finasteride Sandoz. Mi piacerebbe poter leggere lì un tuo parere visto che la usi.

verdena ha scritto:
io non credo sia un caso. Comunque sono due mesi che uso quella della sandoz e ho notato qualche peggioramento, forse sarà il cambio di stagione o non saprei cosa dire.