Posso chiederti gentilmente come ti stai trovando con il Calecim?Cmq finito callecim magari lo proverò
Aggiorna la discussione con le foto magariIo sinceramente bene..sembra che ho avuto un lieve rinfoltimento nel vertex.sono a 3 mesi
Il prossimo ordine partirà dal giorno 8 dicembre, causa esaurimento del prodotto. Vorrà dire che tra circa 3-4 mesi potremo verificare i primi, pur parziali, risultati che molti testimonieranno. In ogni caso è già possibile acquistarlo.Anke se non si capisce dove comprarlo..sul loro sito non si capisce nulla
Nel sito non c'è la sezione acquisti...dove è il link per acquistare il prodotto???
Scorri indietro nella chat c'è il link direttoNel sito non c'è la sezione acquisti...dove è il link per acquistare il prodotto???
Allora ci farai da cavia, sperando arrivi prestoIo l'ho ordinato da un mese e mezzo,ma ancora mi deve arrivare.....
Le foto, almeno nel sito, hanno luci diverse, il che non è, propriamente parlando, un atteggiamento serio e professionale.Miglioramenti non clamorosi, ma direi discreti, soprattutto se in monoterapia.
Ho visto di peggio in giro.
Forse quando uscirà il farmaco a dosi più concentrate potrebbe essere una alternativa interessante. Quando uscirà...
Non tutti a 12 mesi,il primo,quello con il recupero migliore è a 6 mesiLe foto, almeno nel sito, hanno luci diverse, il che non è, propriamente parlando, un atteggiamento serio e professionale.
Questa conferenza, davanti ad un pubblico, espone senza dubbio il professore, autore della ricerca, alla verifica sperimentale di quanto sostenuto. Mi pare che le foto siano a distanza di 12 mesi e che i primi miglioramenti siano visibili a 6 mesi. La primavera 2026 ci dovrebbe dire qualcosa tra questo prodotto, Clascoterone e PP405.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: