Mallia Therapeutics

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
77
11
65
Mi sa che è andato a ruba da come dicono,per chi lo volesse,le prossime consegne partiranno da i primi di dicembre. E non so sera più valido lo sconto lancio del 20 %

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
139
93
165
Anke se non si capisce dove comprarlo..sul loro sito non si capisce nulla
Il prossimo ordine partirà dal giorno 8 dicembre, causa esaurimento del prodotto. Vorrà dire che tra circa 3-4 mesi potremo verificare i primi, pur parziali, risultati che molti testimonieranno. In ogni caso è già possibile acquistarlo.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
95
19
65
Potete cortesemente linkare il sito dove poter acquistare oppure se non è possibile attendo anche un messaggio privato...grazie

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
950
373
265
bg
Certo che c'è la sezione acquisti, solo che non si chiama 'acquisti'.
Ad un certo punto nella Home c'è scritto 8T3 Essentials Now Available, basta cliccare lì.
Poi c'è scritto 8T3 Essentials Hair Serum e basta cliccare su Discover.
Quello é lo shop.

Ultima modifica:

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
139
93
165

Guardate tutto il video e poi dite la vostra. Il professore è un ricercatore affermato.
Personalmente non posso esprimermi, ovviamente, anche se tra pochi mesi vedremo sperimentalmente, grazie a chi lo sta usando, l'efficacia del prodotto che, in ogni caso, nel 2027 dovrebbe entrare in fase 1/2A di sperimentazione.
Che non rimanga solo un prodotto cosmetico, almeno nelle intenzioni di chi lo propone, suscita un certo interesse. Poi sinceramente non saprei cosa pensare.

Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
950
373
265
bg
Miglioramenti non clamorosi, ma direi discreti, soprattutto se in monoterapia.
Ho visto di peggio in giro.
Forse quando uscirà il farmaco a dosi più concentrate potrebbe essere una alternativa interessante. Quando uscirà...

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
139
93
165
Miglioramenti non clamorosi, ma direi discreti, soprattutto se in monoterapia.
Ho visto di peggio in giro.
Forse quando uscirà il farmaco a dosi più concentrate potrebbe essere una alternativa interessante. Quando uscirà...
Le foto, almeno nel sito, hanno luci diverse, il che non è, propriamente parlando, un atteggiamento serio e professionale.
Questa conferenza, davanti ad un pubblico, espone senza dubbio il professore, autore della ricerca, alla verifica sperimentale di quanto sostenuto. Mi pare che le foto siano a distanza di 12 mesi e che i primi miglioramenti siano visibili a 6 mesi. La primavera 2026 ci dovrebbe dire qualcosa tra questo prodotto, Clascoterone e PP405.

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
77
11
65
Le foto, almeno nel sito, hanno luci diverse, il che non è, propriamente parlando, un atteggiamento serio e professionale.
Questa conferenza, davanti ad un pubblico, espone senza dubbio il professore, autore della ricerca, alla verifica sperimentale di quanto sostenuto. Mi pare che le foto siano a distanza di 12 mesi e che i primi miglioramenti siano visibili a 6 mesi. La primavera 2026 ci dovrebbe dire qualcosa tra questo prodotto, Clascoterone e PP405.
Non tutti a 12 mesi,il primo,quello con il recupero migliore è a 6 mesi