Mah chissà...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Si intendo quello...purtroppo pero' non si conosce il dosaggio ufficiale per l'AGA,ecco quindi che si va a tentoni e molte volte sono guai,basta leggere le testimonianze degli utilizzatori..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Assolutamente non mi sembra un complotto..così come oggi con medicine o microchiururgia si riescono ad evitare operazioni e ter5apie invasive che in passato erano la regola..(e non per andare contro la lobby dei chirurghi del settore)..Quali sarebbero queste case farmaceutiche che lucrano sulla calvizie a parte eventualmente la merck che produce la fina griffata??Più che altro le altre producono cosmetici e si fanno già una guerra all'ultimo sangue in pubblicità con testimonials più o meno famosi.E secondo voi la merck acquista tutti i brevetti (per cifre almeno faraoniche e nascoste dal bilancio agli azionisti) battendo sul mercato tutte le altre case?
Potrebbero anche darci farmaci non risolutori una tantum e tenerci clienti a vita(chi non spenderebbe per un prodotto che funziona) incassando per 100 volte quanto fanno oggi.(sapete quanti non si curano perchè convinti, e a quanto pare nemmeno con troppo torto, che non ci sono cure efficaci??)...
P.s che Nipo funzionasse è tutta da vedere..ero anch io presente quando uscì e molti se ne lamentavano per i scarsi risultati..(mentre altri si trovavano bene)....per la Duta forse non è solo una questione di dosaggio ma proprio un problema alla radice(così come se si riduce fina a mezza pastiglia è troppo poca e più di una da sides alla maggior parte).
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Io dico che noi facciamo un passo avanti e uno indietro, e siamo fermi sempre allo stesso punto.

Io visto i tempi che corrono (e chi ruba di meno se ne pente) non ci vedo tanto chiaro, è troppo strano che continuiamo a giocare sempre col minox e con gli integratori che oltretutto hanno dosi striminzite e portate a 2 ore di efficacia e neanche tanto completi.

E' logico che se uno si cura per un anno con questa roba, non vedendo un granchè di risultati lascia perdere, e continua solo quello che non vuole la pelata, perchè già sappiamo a priori che c'è poco da fare e il fissato come me, porta soldi alle farmacie sperando che il minox acceleri e pompi nuovi capelli associandolo a una compressa di ingredienti naturali. La cura attuale è troppo debole per arrestare l'alopecia, hanno clonato animali e non so quale sorta di esperimenti stanno sicuramente facendo con l'uomo e non si riesce ancora a bloccare questa malattia dei capelli?
Cioè ragazzi stiamo andando su marte, abbiamo fatto enormi progressi dagli anni 80 anche in campo medico e microchirurgico, e noi stiamo ancora a contare quanti ml dobbiamo mettere di minox e se c'è la caduta indotta siamo fortunati?[X]
Per me c'è qualcosa sotto ragionata a tavolino.

Tigna? No grazie!
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Avete idea di quante malattie ben più gravi non sono curabili(migliaia)?Guardate il semplice diabete molto diffuso..molto si è fatto ma qualcosa ingrado di sostituire le iniezioni di insulina ancora non c'è(anche se si stanno facendo passi enormi).
Cosa volete che contino le lobby delle farmacie(?? che poi venderebbero di più prodotti efficaci) contro una sola multinazionale ??
Il fatto è che è una malattia complessa genetica...sono sicuro che tra qualche anno debelleranno anche le calvizie..(scientificamente l anno di ricerca 2009 non equivale a quello del 1990..le conoscenze e le tecniche aumetano sempre più velocemente)..purtroppo per noi che siamo già pienamente coinvolti, il tempo è tiranno..
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Voglio vedere se fra dieci anni parleranno ancora di minox e finasteride, funziona non funziona?

Fino ad oggi almeno in superficie non si è mosso nulla.

E torniamo sempre al minox e agli anti dht, 1 compressa? 2 compresse?
E nel frattempo la lucidatrice interna passa e ripassa sul nostro scalpo fino a farci fare le stelline.

Onestamente non vorrei arrivare a lucidarmi a specchio, se poi dovesse capitarmi pazienza mi passerò la pezza col vetril.

Tigna? No grazie!
 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
sono sicuro ank'io ke la cura c'è...
ma nn la faranno mai uscire xkè ci sn trp interessi economici e trp cosmetici ke riempiono il mercato
basti pensare alle varie pillole,lozioni di qualsiasi genere,fibre shampoo ecc......
il discorso è praticamente uguale a quello delle automobili...


che calvario.......
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Si ma non possiamo andare avanti così, qua ci vuole una rivoluzione vera e propria, e vedere qual'è la verità effettiva ad oggi.

Questa situazione sta incominciando a stancare tutti, non è possibile inaugurare l'area 51 dello scalpo.

Vogliamo sapere le cose come stanno veramente con le buone o con le cattive, è l'unica soluzione.