Io dico che noi facciamo un passo avanti e uno indietro, e siamo fermi sempre allo stesso punto.
Io visto i tempi che corrono (e chi ruba di meno se ne pente) non ci vedo tanto chiaro, è troppo strano che continuiamo a giocare sempre col minox e con gli integratori che oltretutto hanno dosi striminzite e portate a 2 ore di efficacia e neanche tanto completi.
E' logico che se uno si cura per un anno con questa roba, non vedendo un granchè di risultati lascia perdere, e continua solo quello che non vuole la pelata, perchè già sappiamo a priori che c'è poco da fare e il fissato come me, porta soldi alle farmacie sperando che il minox acceleri e pompi nuovi capelli associandolo a una compressa di ingredienti naturali. La cura attuale è troppo debole per arrestare l'alopecia, hanno clonato animali e non so quale sorta di esperimenti stanno sicuramente facendo con l'uomo e non si riesce ancora a bloccare questa malattia dei capelli?
Cioè ragazzi stiamo andando su marte, abbiamo fatto enormi progressi dagli anni 80 anche in campo medico e microchirurgico, e noi stiamo ancora a contare quanti ml dobbiamo mettere di minox e se c'è la caduta indotta siamo fortunati?[X]
Per me c'è qualcosa sotto ragionata a tavolino.
Tigna? No grazie!