Mah chissà...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ragazzi, io mi domando: ma non potrebbe essere che qualcuno in segreto abbia trovato una cura efficace, ma per continuare a fare arricchire le farmacie, noi continuiamo a seguire sempre le stesse cure?

Mi sembra strano che nel 2009/2010 siamo ancora con minoxidil e integratori o finasteride(fa male, fa bene)[?]

Non vorrei invece che qualcuno sappia, ma viene fatto tacere tipo area 51 con gli ufo.

E' da un pò che ci penso, ricordiamoci che se noi trovassimo la cura definitiva all'alopecia, gli introiti sui prodotti a vita finirebbero, quindi sono un pò sospettoso su questi laboratori di ricerca moooolto lenti[cp]

Oltretutto calerebbero dopo qualche anno anche le entrate delle stato, quindi sta cosa mi fa pensare... Alla fine lo sappiamo tutti che certa gente per i soldi ci farebbe ammazzare..

Tigna? No grazie!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ragazzi, io mi domando: ma non potrebbe essere che qualcuno in segreto abbia trovato una cura efficace, ma per continuare a fare arricchire le farmacie, noi continuiamo a seguire sempre le stesse cure?

Mi sembra strano che nel 2009/2010 siamo ancora con minoxidil e integratori o finasteride(fa male, fa bene)[?]

Non vorrei invece che qualcuno sappia, ma viene fatto tacere tipo area 51 con gli ufo.

E' da un pò che ci penso, ricordiamoci che se noi trovassimo la cura definitiva all'alopecia, gli introiti sui prodotti a vita finirebbero, quindi sono un pò sospettoso su questi laboratori di ricerca moooolto lenti[cp]

Oltretutto calerebbero dopo qualche anno anche le entrate delle stato, quindi sta cosa mi fa pensare... Alla fine lo sappiamo tutti che certa gente per i soldi ci farebbe ammazzare..

Tigna? No grazie!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ragazzi, io mi domando: ma non potrebbe essere che qualcuno in segreto abbia trovato una cura efficace, ma per continuare a fare arricchire le farmacie, noi continuiamo a seguire sempre le stesse cure?

Mi sembra strano che nel 2009/2010 siamo ancora con minoxidil e integratori o finasteride(fa male, fa bene)[?]

Non vorrei invece che qualcuno sappia, ma viene fatto tacere tipo area 51 con gli ufo.

E' da un pò che ci penso, ricordiamoci che se noi trovassimo la cura definitiva all'alopecia, gli introiti sui prodotti a vita finirebbero, quindi sono un pò sospettoso su questi laboratori di ricerca moooolto lenti[cp]

Oltretutto calerebbero dopo qualche anno anche le entrate delle stato, quindi sta cosa mi fa pensare... Alla fine lo sappiamo tutti che certa gente per i soldi ci farebbe ammazzare..

Tigna? No grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Sono anni che lo dico ed e' sicuramente cosi......[:D]
Tutte le cure che sembravano funzionare,sono state bloccate,vedi Nipo,ecc ecc ecc
Ovviamente sono troppi gli interessi in ballo !!!


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
oramai noi agati facciamo campare diverse industrie farmaucetiche e cosmetiche , è propabile che non interessi a nessuno scoprire e/o divulgare una terapia veramente efficace [V]
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
esiste un gruppo di persone che autofinanzia progetti (quindi no profit) che ha una propia autonomia e cerca di risolvere il problema calzivie con l'apporto di tutti senza voler trtarne guadagno e quindi senza badare a logiche economiche.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Se ne era parlato qualche anno fa',ma la questione non era del tutto chiara,non so se questo e' un'altro gruppo..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
guardate il dutagel che ho già ordinato, ho il sentore che mai lo metteranno in vendita a causa di questi interessi enormi in gioco..[V]
 

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Ma il discorso del Dutagel è ancora niente a confronto.... perchè avremmo fatto meglio a chiedere una duta topica a qualche farmacia specializzata in galenici... tanto anche il dutagel non mi pare abbia trials alle spalle...

il punto fondamentale è che vengono evitate sempre le cure definitive o perlomeno poco invasive.. solo pillole da deglutire quotidianamente.
 

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
anche secondo me è impossibile che ancora non si sia fatto un passo avanti dal minoxidil che peraltro è stato scoperto quasi per caso..mah è frustrante però sapere che non sono l'unica a pensarla cosi...ma non si può fare qualcosa per sollecitare l'opinione pubblica su questo problema uffa! io sono una donna e credo di avere qualche problemino in più di voi maschietti a farmi vedere in giro senza capelli...non si può inventare la giornata mondiale della calvizie? e incentivare la ricerca???
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
giusto leasy...
La cura c'è sicuramente... xo quello che penso... non è meglio venderla a 1 prezzo alto tipo 400-500 euro cosi da guadagnarci + del minox? aumenterebbero le persone ke la comprano... Boh kissa...

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Il punto e' che se la cura esce mettiamo dalla Glaxo,guadagna solo lei ...e gli altri colossi?Stanno a guardare??
Ovviamente ci sara' un cartello anche tra loro,in modo che il guadagno venga spartito tra tutti(con shampoo,lozioni,ecc ecc ecc)
E' troppo grosso il giro d'affari dietro a questo problema...
Ecco perche' bisogna puntare su piccoli laboratori,vedi Proctor ad esempio.....

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Secondo me invece ancora non hanno trovato la cura definitiva... ma non appena fiutano un prodotto che potrebbe dare una mano migliore delle solite colonne portanti, lo tolgono dal mercato...

Le cellule staminali sono state isolate solo nel '98 se non sbaglio... il genoma umano è stato completato nel 2001 e i laboratori di ricerca stanno studiando ogni singolo gene (e sono circa 35.000!)... perché se ne spengi uno o ne attivi un altro possono succedere cose molto diverse...

Insomma, speriamo la ricerca porti presto a qualcosa!

Bisogna provarci...
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Evviva il complotto massonico mondiale..non preoccupatevi..niente ferma il progresso.

Quante sono le case farmaceutiche che producono farmaci per i capelli?(minox e fina..il resto è cosmetico).Oltreutto con brevetti scaduti..Poi fate il conto di quante case farmaceutiche che attualmente non producono niente di inerente potrebbero aprirsi un business incredibile..Pure la stessa Merck che produce finasteride, se avesse un farmaco migliore e con medo sides vedrebbe impennare i suoi incassi..Un segreto è difficile mantenerlo da soli, figuratevi centinaia di aziende..Nel mercato chi arriva prima sbanca, per cui è tutto interesse di chi ha una cura di metterla in circolo.

lo stesso criterio dovrebeb allora valere per i mal di testa, influenze, dolori muscolari ecc invece ognuno ha il suo farmaco

Come dice Gigli ogni Androgenetica ha la sua storia..

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Seguo il il mondo tricologico dal 98,sai quante volte si e' gridato al miracolo e poi nulla di fatto??
Le cose che sembravano funzionare,sono state bloccate(vedi Nipo,Ru,Duta per la calvizie ecc ecc) e questo non ti sembra un complotto?

Io l'ho sempre pensata cosi e fino a che non vedo qualcosa di concreto,resto della mia idea..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
per duta proxy intendi la versione pasticca per aga?..perchè il problema in tal caso si aggira alla grande no?[:D]