Ma sono il solo ad usare TRICO OK???

vale8780

Utente
19 Gennaio 2005
9
0
5
Inoltre volevo sapere dagli esperti se la sua assunzione insieme a Proteine,amminoacidi e glutamina (necessari x' ki fa bodybuilding) può avere effetti collaterali sul mio organismo.
Nel trico c'è anke il lievito di birra ma mi sembra di aver letto ke nn causi fermentazione!
Aspetto qlc risposta in merito..

vale8780

Utente
19 Gennaio 2005
9
0
5
Inoltre volevo sapere dagli esperti se la sua assunzione insieme a Proteine,amminoacidi e glutamina (necessari x' ki fa bodybuilding) può avere effetti collaterali sul mio organismo.
Nel trico c'è anke il lievito di birra ma mi sembra di aver letto ke nn causi fermentazione!

vale8780

Utente
19 Gennaio 2005
9
0
5

vale8780

Utente
19 Gennaio 2005
9
0
5

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!
Purtroppo, non conosco il prodotto in questione;cmq, non consiglio nessuno ad assumere vari integratori contemporaneamente. Eppoi, se misceli molta cosa con lievito di birra l'effetto non è molto gradevole. Sentivo dei dolori allo stomaco, talmente aguzzi che credevo avere un'ulcera.
Hai già provato il K-max?
Saluti!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao vale
credo che il prodotto di cui parli sia questo: http://www.trikook.com/

Non lo conoscevo prima della tua segnalazione cmq a prima impressione non mi sembra nulla di eccezionale se non un integratore come tanti altri anche se è interessante la presenza di luppolo!
Il lievito non dovrebbe darti problemi, tenute salve tue personali predisposizioni verso qualche componente!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]