Ma se ne prendessi 600mg/die....

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
....di Nipo titolata al 10%?Lo so che il dosaggio consigliato è 300 mg,secondo voi vale la pena provare?Tanto è galenica,quindi non è un problema a livello economico....grazie a tutti!!!

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
....di Nipo titolata al 10%?Lo so che il dosaggio consigliato è 300 mg,secondo voi vale la pena provare?Tanto è galenica,quindi non è un problema a livello economico....grazie a tutti!!!

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ma inizialmente la posologia era di 600mg al giorno...tantissimi miei clienti ne assumono 600mg al giorno e si trovano bene.
saluti

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Cavolo...piove sul bagnato....speriamo mi faccia qualcosa....io la assumo da oltre 4 mesi ormai,per adesso nessun miglioramento....

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Scusa, non volevo farti perdere la fiducia nelle cure. A qualcuno la nipo è servita, per questo la sto assumendo avanti, però non aspettarti miracoli ne con 300mg ne con 600mg, sono comunque sempre degli integratori e non dei medicinali.

Sarebbe interessante sapere se i medici la prescrivono ancora. So che Campo la prescriveva ma poi ho letto in un post non so dove, che era tornato a prescrivere saw palmetto.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Io ho la fortuna di partire da una buona situazione...nessuno dei parenti,vicini e lontani,ha l'alopecia androgenetica....io soffro di una forma molto blanda,ero leggermente diradato da anni,i miei lo sapevano,ma io non me ne accorgevo e non ci facevo caso....in pratica sono rimasto quasi uguale per almeno 3 anni...quindi la mia ha un decorso lentissimo,quindi spero che la Nipo mi aiuti....

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Infatti dag io prendo una cps di k-max e una di nipo a 300mg + la fina ovviamente.
Però, se non vedrò risultati prendero direttam 2 di k-max.

Un anno fa sembrava che sta nipo fosse miracolosa ed ho voluto testarla in questo modo.

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
In teoria sì,però non voglio prendere tutta quella roba,almeno per adesso...volgio fare almeno 8 mesi solo di Nipo,ne ho fatti 4 di NiponE,adesso passo a 600mg/die di Nipo normale...poi tiro le somme...

7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao bluesky,
io ho un certo diradamento su tutta la testa e in particolare in zona frontale [:(].
Ho iniziato ad assumere 600 mg/die di nipon + vit. E galenica da gennaio e l'ho sospesa circa 40 gg fa perchè mi sembrava di non avere risultati significativi.
Da un paio di settimane sto notando una certa caduta di capellini lunghi max 2 cm [B)]. Sarà una specie di effluvio della ricrescita dovuto a sospensione? Boh!!! Intanto da due gg ho ricominciato con la nipo [:D]e chissa?!
[:D][:X] la