Ma se io mettessi la fascetta?

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Con la cura che sto facendo, posso lavare i capelli un giorno si e un giorno no,(come forse a tutti) dopo averli lavati sto molto meglio, la situazione è sicuramente come dire, più maneggievole più sistemabile, meno evidente e questo mi fa stare meglio, mi sento a mio agio, pulito, quasi mi scordo del problema.. purtroppo però ho questo problema (e forse qualcuno mi capisce) quando la mattina mi sveglio, mi alzo, la fronte è sempre, sempre unta..io la lavo spessissimo..eppure i capelli immediatamente sono sporchi e non facilmente (per niente)sistemabili.. a volte, spesso (diciamo sempre) cerco di rendere decente la cosa usando il phon..il pettine (anche se poi è peggio) poichè non posso rilavarli..è sempre peggio, sono sempre più fini.. ho paura che tra un pò non riuscirò nemmeno più a maneggiare la cosa.. vabbè, l'idea che avevo era questa, se io prima di andare a dormire e dopo essermi ben lavato il viso, la fronte, mi mettessi la fascetta? Potrebbe forse aiutare i capelli a spo*carsi meno? Magari non mi sveglio con la fronte unta.. ma cosa più importante, magari è dannosa per i capelli,nel senso che magari non respirano..sono pressati non sò.. se si capisce che chiedo..

Grazie comunque

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Con la cura che sto facendo, posso lavare i capelli un giorno si e un giorno no,(come forse a tutti) dopo averli lavati sto molto meglio, la situazione è sicuramente come dire, più maneggievole più sistemabile, meno evidente e questo mi fa stare meglio, mi sento a mio agio, pulito, quasi mi scordo del problema.. purtroppo però ho questo problema (e forse qualcuno mi capisce) quando la mattina mi sveglio, mi alzo, la fronte è sempre, sempre unta..io la lavo spessissimo..eppure i capelli immediatamente sono sporchi e non facilmente (per niente)sistemabili.. a volte, spesso (diciamo sempre) cerco di rendere decente la cosa usando il phon..il pettine (anche se poi è peggio) poichè non posso rilavarli..è sempre peggio, sono sempre più fini.. ho paura che tra un pò non riuscirò nemmeno più a maneggiare la cosa.. vabbè, l'idea che avevo era questa, se io prima di andare a dormire e dopo essermi ben lavato il viso, la fronte, mi mettessi la fascetta? Potrebbe forse aiutare i capelli a spo*carsi meno? Magari non mi sveglio con la fronte unta.. ma cosa più importante, magari è dannosa per i capelli,nel senso che magari non respirano..sono pressati non sò.. se si capisce che chiedo..

Grazie comunque

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65

Grazie comunque

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Penso che non ci sia alcun problema per i capelli, come nn ce n'è con l'uso del cappello allo stesso modo non c'è con l'uso della fascetta...

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Anzi secondo la teoria di molti che praticano la ginnastica facciale (tra cui anch'io) la fascia elastica porta più benefici che altro...[:)]

watson

Utente
3 Agosto 2008
65
0
65
Stanotte ci ho dormito, sicuramente i capelli si son spo*cati molto meno,comunque mantenuti abbastanza puliti.. però la fronte era comunque unta la mattina, bah..quella si lava.. alla fine l'unico problema è che la fascetta mi ha appiattito un sacco le tempie e lasciato i capelli del frontale sospesi, per mandarli giù ho dovuto bagnarli ed asciugarli..ma questo credo sia accaduto perchè era una fascetta elastica e spessa, di spugna tipo...
@rossomalpelo Non è che faccia parte proprio della mia cura, ma il dermatologo mi ha indicato di lavare i capelli a giorni alterni, li lavo con terzon (shampoo delicato) e una volta alla settimana uso il ketoconazolo (triatop),tutto qui.