Con la cura che sto facendo, posso lavare i capelli un giorno si e un giorno no,(come forse a tutti) dopo averli lavati sto molto meglio, la situazione è sicuramente come dire, più maneggievole più sistemabile, meno evidente e questo mi fa stare meglio, mi sento a mio agio, pulito, quasi mi scordo del problema.. purtroppo però ho questo problema (e forse qualcuno mi capisce) quando la mattina mi sveglio, mi alzo, la fronte è sempre, sempre unta..io la lavo spessissimo..eppure i capelli immediatamente sono sporchi e non facilmente (per niente)sistemabili.. a volte, spesso (diciamo sempre) cerco di rendere decente la cosa usando il phon..il pettine (anche se poi è peggio) poichè non posso rilavarli..è sempre peggio, sono sempre più fini.. ho paura che tra un pò non riuscirò nemmeno più a maneggiare la cosa.. vabbè, l'idea che avevo era questa, se io prima di andare a dormire e dopo essermi ben lavato il viso, la fronte, mi mettessi la fascetta? Potrebbe forse aiutare i capelli a spo*carsi meno? Magari non mi sveglio con la fronte unta.. ma cosa più importante, magari è dannosa per i capelli,nel senso che magari non respirano..sono pressati non sò.. se si capisce che chiedo..
Grazie comunque
Grazie comunque