Ma questo Psorinase....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ciao Dep!

grazie del consiglio stavo proprio x postare una domanda del genere cioe' su come potessi facilitare il lavaggio della crema perche purtroppo a volte neanche col secondo lavaggio va via definitivamente [:(!] !

Provero' a fare come dici tu anche se ho qualche dubbio che quell'unto fastidioso venga via meglio!

x Cleop: ehhhhhhh........... il mio -esclusivissimo- Tiramisu' vale piu' di un semplice posto in paradiso signorina [;)] , ne voglio come minimo uno con bella vista panoramica sull'emisfero australe [ov]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Dep,
ho provato a tamponare con scottex e infatti il fazzoletto si unge un po' ma non e' che risolve piu' di tanto il problema dei 2-3 lavaggi per lavare veramente via la crema... Cmq posso dire che la situazione e' migliorata ora perche' mi sono tagliato i capelli pertanto i tempi di applicazione della crema, lavaggi, e asciugature sono sensibilmente diminuiti!

Una volta alla settimana xo' bisogna che lavo la federa del cuscino perche' si unge davvero troppo!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao Carlitos
per quanto riguarda la fiala Regina ho tappato il naso e sono andata aventi indomita!!!!![:D][:D][:D]
Cmq l'ho utilizzata per tre mesi ma senza risultati visibili per cui ho lentamente abbandonato!
Credo che sarebbe uno spreco non terminarla, quindi ti consiglio di fare come me: un pò di sacrificio e vai avanti![;)]

Caro Matthew
nella discussione aperta a proposito del Trial psorinase, Flegias, che fa parte degli sperimentatori, ha detto di aver dovuto sospendere l'utilizzo del locoidon... sinceramente non so se per rendere più attendibili i risultati o per problemi di interiazioni... è opportuno chiedere al dott. Gigli![:)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Ho comprato Psorinase...
Devo dire che la crema è davvero densa e non ha per niente un buon odore..

cmq la proverò a partire da sett prox

A voi come va intanto? Risultati?
[^]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimo Gordon
credo che quindici giorni di applicazione siano decisamente pochi per poter vedere dei risultati...abbi pazienza e magari qualcosa si muoverà!
Criniera, ad esempio, ha già notato risultati!
Daltronde non dimentichiamo che è un trial di sperimentazione!!![;)]
La mancanza di irritazione, almeno, è un fatto decisamente positivo![:p][:p]

Ti abbraccio e ti raccomando!

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io lo sto usando per la seconda volta stasera e l odore non mi sembra peggio di quello emanato dallo spironolattone

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Perchè so che in quel di Barcellona ti stai guadagnando il paradiso...ma a volte sei anche un pò diavoletto!!![;)][;)][;)]

Bacissimi