Ma questo Psorinase....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ciao Dep!

grazie del consiglio stavo proprio x postare una domanda del genere cioe' su come potessi facilitare il lavaggio della crema perche purtroppo a volte neanche col secondo lavaggio va via definitivamente [:(!] !

Provero' a fare come dici tu anche se ho qualche dubbio che quell'unto fastidioso venga via meglio!

x Cleop: ehhhhhhh........... il mio -esclusivissimo- Tiramisu' vale piu' di un semplice posto in paradiso signorina [;)] , ne voglio come minimo uno con bella vista panoramica sull'emisfero australe [ov]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Dep,
ho provato a tamponare con scottex e infatti il fazzoletto si unge un po' ma non e' che risolve piu' di tanto il problema dei 2-3 lavaggi per lavare veramente via la crema... Cmq posso dire che la situazione e' migliorata ora perche' mi sono tagliato i capelli pertanto i tempi di applicazione della crema, lavaggi, e asciugature sono sensibilmente diminuiti!

Una volta alla settimana xo' bisogna che lavo la federa del cuscino perche' si unge davvero troppo!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Carlitos
per quanto riguarda la fiala Regina ho tappato il naso e sono andata aventi indomita!!!!![:D][:D][:D]
Cmq l'ho utilizzata per tre mesi ma senza risultati visibili per cui ho lentamente abbandonato!
Credo che sarebbe uno spreco non terminarla, quindi ti consiglio di fare come me: un pò di sacrificio e vai avanti![;)]

Caro Matthew
nella discussione aperta a proposito del Trial psorinase, Flegias, che fa parte degli sperimentatori, ha detto di aver dovuto sospendere l'utilizzo del locoidon... sinceramente non so se per rendere più attendibili i risultati o per problemi di interiazioni... è opportuno chiedere al dott. Gigli![:)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Ho comprato Psorinase...
Devo dire che la crema è davvero densa e non ha per niente un buon odore..

cmq la proverò a partire da sett prox

A voi come va intanto? Risultati?
[^]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Gordon
credo che quindici giorni di applicazione siano decisamente pochi per poter vedere dei risultati...abbi pazienza e magari qualcosa si muoverà!
Criniera, ad esempio, ha già notato risultati!
Daltronde non dimentichiamo che è un trial di sperimentazione!!![;)]
La mancanza di irritazione, almeno, è un fatto decisamente positivo![:p][:p]

Ti abbraccio e ti raccomando!

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io lo sto usando per la seconda volta stasera e l odore non mi sembra peggio di quello emanato dallo spironolattone

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Perchè so che in quel di Barcellona ti stai guadagnando il paradiso...ma a volte sei anche un pò diavoletto!!![;)][;)][;)]

Bacissimi