Ma questo Minox?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Fa ricrescere i capelli o sono solo soldi buttati? Una volta cresciuti i vellus diventeranno capelli o rimarranno piccoli peletti?
E se si smette l'uso?
Non ho ancora capito la funzione di questo benedetto minox così balsonato.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Fa ricrescere i capelli o sono solo soldi buttati? Una volta cresciuti i vellus diventeranno capelli o rimarranno piccoli peletti?
E se si smette l'uso?
Non ho ancora capito la funzione di questo benedetto minox così balsonato.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Fa ricrescere i capelli o sono solo soldi buttati? Una volta cresciuti i vellus diventeranno capelli o rimarranno piccoli peletti?
E se si smette l'uso?
Non ho ancora capito la funzione di questo benedetto minox così balsonato.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
circa 10 anni or sono l'ho usato in preparazione galenica al 5% per alcuni mesi... innaffiavo in abbondanza visto il costo esiguo e le enormi aspettative... ho visto l'aumento di caduta di cui nessuno mi aveva informato e che ora leggo da voi essere un indice positivo tale caduta indotta . Ho visto spuntare qualche pelino, che è rismasto tale anche perchè, dopo tre bottiglie da 100 ml mi sono fermato demoralizzato .
Ricordo che spo*cava i capelli ed uno che li ha, i capelli, non sopporta di averli sporchi! (almeno non io)
Ora uso da circa 4 mesi fina e Aloxidil, ho cominciato con la fina e dopo 2 mesi ho associato l'aloxidil... non mi sembra di aver visto un ulteriore balzo avanti con l'aggiunta del minox alla terapia!! Eppure sono costante... insisterò qualche mese poi vedrò!
Ah dimenticavo... nemmeno a grosse dosi mi ha mai arrecato irritizione!
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Secondo me questo minox non fa una mazza, è solo una fissa per tutti come tra l'altro la fina. Perchè vanno assunti a vita?.
La cura par la ricrescita l'hanno già inventata,ma è ovvio che non conviene commercializzarla. Ci sono interessi molto grossi dietro e anche la mafia. Tutto per far arricchire le case farmaceutiche con la vendita dei loro prodotti blandi. Ovviamente anche gli inventori della vera cura saranno ben pagati per tenerla nascosta.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
argomenti detti migliaia di volte e cmq una persona può curarsi mensilmente usando proscar e usando prodotti galenici...spendendo molto meno ...forse se tutti facessimo così si smuoverebbe qualcosa ..io ad esempio uso propecia spendendo 56 euro al mese perchè ho paura di passare al proscar
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Magari lo sapessi!! Ho espresso un mio parere e sono convinto di quello che dico. Pensa se uscisse fuori la cura, cosa ne farebbero le case farmaceutiche di tutti i loro prodotti?
Siamo solo schiavi dei loro prodotti, il risultato è uno solo, la nostra testa si svuota di capelli e le tasche di soldi e loro continuano a fare miliardi.
Prima o poi ci sarà uno s....zo che ci svelerà la vera cura.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Oggettivamente parlando: il minox è un farmaco anti-ipertensivo.
Non è stato progettato per far crescere i capelli, ma fa crescere i peli come effetto collaterale. Alla cessazione della cura col minox i peli ricadono.

Le aziende produttrici con la scusa che il minox da' l'illusione della crescita dei capelli si sono fatte i miliardi e li fanno tuttora, perchè ovviamente uno che perde i capelli fa di tutto per riavere quei quattro peli e allora intraprende una cura lunga sapendo che risolve anche quel poco temporaneamente.
Col passare di molto tempo però la persona che si cura col minox si rende conto che non serve a nulla, ma intanto la casa farmaceutica ci ha guadagnato e ha interesse nel farlo con la nuova generazione di nuovi giovani che hanno paura di diventare calvi.

E' tutto per colpa dell'egoismo umano.

Raga!!! Se trovo la cura contro la calvizie, faccio la documentazione dettagliata e la metto su tutti i forum esistenti sulla faccia della terra. Chissà se magari poi ingaggerebbero qualcuno per farmi fuori, come si vede nei film :)

Scherzi a parte, io non me ne intendo di biochimica. Se me ne intendessi e avessi i mezzi starei giorni interi a fare ricerca in merito, a provare, a riprovare.
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi non me ne volete ma non è che il fatto di continuare a sostenere che la cura c'è perchè qualche scinziato PAZZO [tp] L'HA inventata può essere una ambizione autoconsolatoria, se la cura c'è nessuno di noi comuni mortali la sa possiamo fare supposizioni ma la verità e sfuggente e qualsiasi nostra opinione è opinabile quindi è inutile continuare a dire che qualcosa c'è che ci sono interessi che la tengono nascosta e poi non c'è stato uno che non ha accettato i soldi delle case farmaceutiche, poi non ci sarà stato nessuno che ha detto voglio far sapere al mondo cosa ho scoperto così ricevo lo stesso MILIARDI E MAGARI UN PREMIO NOBEL, l'alternativa al petrolio c'è e si CONOSCE O MEGLIO SI CONOSCONO ma l'uomo preferisce ancora arricchirsi e inquinare il pianeta[sp]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Non so se esiste, comunque se esiste CHIUNQUE la troverà la sfrutterà per fare soldi...è inevitabile...
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Secondo me la cura esiste, ne ho le prove... guardate i presidenti degli stati uniti da Regan in poi... ne vedete di calvi?
Ma dai... storie come queste, secondo me ne abbiamo sentito e ne sentiamo continuamente, che dire degli ufo che vanno a colazione a casa di qualche potente e loro tengono nascosto tutto a noi?
Se esistesse una cura migliore della fina e del mino, a mio parere, ed è solo la mia opinione,magari qualcuno la commercializerebbe, che dire, magari una specie di vaccino, magari ad un costo esorbitante, magari con necessità di richiami continui, ma toglierebbe il monopolio alla casa farmaceutica del proscar!
Ho letto che la sperimentazione della duta, si sono fermate perchè la casa farmaceutica non vuole investire denaro in una pillola che alla fine di tutto avrebbe un costo che non piacerebbe proprio a tutti!!! Analisi di mercato, fermata la sperimentazone .
Io ho cominciato a curarmi poco più di 4 mesi fa, il mio grado era ed è parecchio avanzato, ma... grazie ai Vostri consigli, alla fina e forse, anche se non ci credo poi molto al minox posso dire di cominciare a vedere i primi risultati in termini di ricrescita, non intendo vellus ma capellini che spero miglioreranno . La caduta eccessiva nel mio caso si è arrestata quasi subito . Ultima cosa... mi curo da tre anni per una malattia fortunatamente non grave ma che non hanno saputo identificare... che sia un complotto o limiti della medicina e della conoscenza?
Scusate se mi dilugo sempre troppo .
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Fina e minox non sono cure per capelli ma per ipertrofia prostatica e ipersensibilità e questo già la dice lunga. Conosci cure specifiche per capelli? Se si faccele sapere anche a noi!!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
grazie a dio qualcosa c'è ...posso sperare ancora...qualcosa uscirà dai nn disperiamo
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Scusatemi... le pillole per il mal di testa non vanno usate per il mal di schiena (anche se sono efficaci) perchè sono per il mal di testa?
Secondo me, il minox, nato come farmaco per l'ipertensione, è un farmaco che come effetto collaterale ha dato (crediamoci o no ed io ci credo poco perchè su di me non sembra, per ora stia facendo miracoli, ma sono osservazioni soggettive ...) la ricrescita di capelli (capelli o vellus) .
La fina è nata per ipertofia prostatica, VERISSIMO, però agisce inibendo un enzima, lo stesso per tagliarla corta che fa male alla prostata ed al follicolo del capello .
Non mi sembra venga usata pe un'altra cosa .
Queste lobbi farmaceutiche ... immagino ci siamo, però, esitono degli studi, questi d'accordo si potranno pilotare ma, la sperimentazione sul campo a livello clinico comunque ha mostrato i suoi frutti, d'accordo, meno dolci di quanto pubblicizzato, però non amari .
Il mio dermatologo mi ha parlato di ricrescita nel 30% dei casi, lo vedo spesso, posso chiedere cosa si intende per ricrescita, se intende dei peli e trsparenti o dei capelli almeno ini .
Su di me, ripeto, nonostamte sia partito molto tardi, ha dato e stà dando risultiati, non diventerò branduardi ma in 4 mesi un pricipio di ricrescita c'è .
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
però ragazzi se ci fate caso non esiste un farmaco che abbia una sola funzione, tutti i farmaci curano non una ma più patologie[cc]