Ma questo effluvio autunnale.....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
.... secondo voi, è causato dal fatto che questo autunno è insolitamente molto caldo, oppure dal fatto che il nostro orologio ci sta semplicemente ricordando che siamo in autunno???
Domandona eh.....[:D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Secondo me la sta tirando in lungo per accompagnarci in quello invernale, che poi si risvegliera' in primaverile per poi scaldari al sole estivo...[cc]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
mah...tanto orami per me ogni stagione è buona per predere capelli...mannaggia!! [xx(]
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Mah, questo strano (climaticamente) autunno sembra rendere strani anche i miei capelli. E' da un mesetto che hanno un'aria ... infelice [:(], cadono di più (già mi vedo diradata) e non hanno neanche giovato di un intervento della parrucchiera (sforzo grandissimo di buona volontà da parte mia andarci, visto che lo odio abbastanza), anzi quella che avrebbe dovuto essere una salutare spuntatina li ha trasformati da lisci un pò anonimi ma disciplinati ad ammasso informe di peluria arricciata e di tutte le lunghezze (nefasta sinergia scalatura+umidità dell'aria). A dare il colpo di grazia adesso si vede anche la ricrescita scura ... (li schiarisco e faccio qualche colpo di sole) ... [:(][:(][:(].
Insomma, oggi mi vedo uno schifo. E non fa neanche freddo da poter occultare il tutto sotto un cappello ...[:(!]
 

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
a me hanno ripreso a cadere copiosi come le foglie d'autunno [:(]
e non credo che sia caduta indotta dal minox: l'ho messo solo cinque volte per ora, non credo che stia già facendo effetto!

uffa...è uno strazio vederli andare....e come dice orchidea quelli rimasti hanno un'aria così infelice!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sapete cosa mi rende tanto triste? sapere che per tutto il resto della mia vita dovrò applicare le lozioni e portarmi sempre dietro i problema capelli con il timore costante di vedermi peggiorare...
ecco, sono proprio giù [|)][|)][|)]
 

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
è vero, questo da tanta tristezza. e anche mettere la lozione, dover fare i conti centimetro per centimetro con il problema....certe volte mi viene voglia di strapparmi quei pochi capelli rimasti, o prendere la boccetta e versarmela tutta in testa[xx(] e invece sto li con mio cottonfioc....
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sarà che con l'approssimarsi dell'autunno anche il mio umore ne risente...ma oggi guardandomi allo specchio ho avuto la netta impressione che quei capellini che mi stavano rispuntando son sempre lì... cioè non crescono più... non stanno diventando belli lunghi...è come se non avessero la forza di diventare capelli veri [|)][|)][|)]
sono arrivata a pensare che il miglioramento che avevo visto è stato solo frutto della mia immaginazione, perchè volevo sforzarmi di essere positiva... mentra la realtà è sempre quella: diradamento che avanza inesorabile...
so che è solo un mese che mi sto curando sul serio, ma quando potrò capire se sto migliorando o no??
scusate lo sfogo, ma oggi sto proprio giù
baci a tutte
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non so voi, ma a parte i capelli (giustissimo, oltre l'effluvio sono orribili), io sono tutta sfasata, è come se il mio corpo si stesse ribellando a questo caldo assurdo.
Qui oggi siamo ben oltre quota 25° e dice che le temperature sono in aumento... mah!
Cmq per i cap, a me il Locoidon non sta facendo proprio un tubo... mah (e 2!)
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Sono in cura da Gigli ma ho smesso tutto perchè non avevo risultati ma solo effetti indesiderati....
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Scusa maddy ma qual'era la cura e quali gli effettti indesiderati?io stavo pensando di tornare al minoxidil anche se il dot dice di no!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mammabu, se ricerchi uno dei miei primi post, la trovi![:D]
Greida, gli effetti indesiderati li ho avuti non so se per via della pillola o della fina.
Cmq tanta ritenzione idrica che non ho mai avuto prima, ma soprattutto gonfiore e rallentamento del metabolismo e attacchi bulimici.... sentivo che il mio corpo non tollerava qualcosa e quindi ho smesso tutto.
Ora è tornato tutto come prima, ma meglio la salute che qualche capello in più...