Ma possibile mai.....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
heheh grazie Stefania![:D]
Beh adesso mi attaccherò al Floradix e speriamo che finalmente mi ricrescano un po' di capelli un po' più spessi dei capelli d'angelo che mi ritrovo adesso....
Un bacione
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Claudia!! belli i capelli d'angelo!!!![:)] ma tu sei chiara o scura?
Sono contenta che finalmente la tua ferritina è salita!!![ov] adesso cerca di mantenerla, così i capelli hanno il tempo materiale per riprendersi!! e poi penso dovresti notare presto + lucentezza e consistenza!
ciao [:X][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Nanty stellina,
sono castana, anche se ho due bellissime ciocche bianche sulle tempie che ovviamente tingo, ma con un riflessante della Movida che come tono ha castano chiaro e comunque ha un effetto molto naturale. Hehehe i capelli d'angelo fanno schifo, perché ovviamente essendo molto sottili hanno zero volume, oltre al fatto che si sfibrano con niente....
Speriamo bene anche se so (e ormai sono rassegnata alla PAZIENZA), che ci vorranno ancora MESI prima che si veda qualcosa sui capelli....
Intanto però sapete mi sento benissimo, era tanto che non avevo tutta st'energia!
Un bacione[:X][:X][:X]
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Infatti aldilà dei capelli, il ferro incide molto sull'energia, vitalità.... anche io dopo un mese di ferrograd e supradyn tutti i giorni, la mia emoglobina è arrivata a 13, adesso mi hanno detto di prenderli una volta la settimana...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
cara caterpillargirl,
si beh anche io all'inizio e dopo aver integrato per mesi e avendo raggiunto un livello buono di ferritina, prendevo una pastiglia a settimana. Peccato che poi nel mio caso il ferro è sceso alla velocità della luce e solo in 3 mesi.... Credo che l'integrazione vada in ogni caso valutata sempre con il medico perché secondo me dipende da una serie di cose che non sono uguali per tutti.Io mi trovo molto bene con il Floradix anche perché essendo liquido si può dosare meglio, quindi posso prenderne di meno, ma costantemente... Poi vedremo tra altri 4 mesi come va!
un bacione
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
che dire cara Claudia?finalmente una bella notizia!!il più è fatto ora devi costantemente tenerlo sotto controllo.Io penso che nn raggiungerò mai tali valori neanche integrando a vita,sarà x la mia anemia mediterranea boh..
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Claudia!! io ho pure una ciocchetta bianche da un lato della testa, ce l'ho da quando avevo 17 anni!! e adesso che tutti i capelli bianchi sn aumentati (penso pure a causa della tiroidite) è una vera scocciatura!! io voglio evitare di fare tinture prima del tempo, se ci inizio ora vedi che stress! l'hennè l'ho fatto per tanti anni, ma nn mi copre 1 bel niente! semmai me li fa diventare di altri colori, che è peggio[xx(]
Ah! ho capito io intendevo belli ad angelo perchè me lo ricordano![:I] certo il poco volume è noioso!!!
ciao [:X][:X][:X][:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cla sono felicissima per te! [ov][ov][ov] Adesso basta iniezioni, per carità!

Riguardo ai capelli bianchi, per fortuna ancora non ne ho! Mi sono quasi venuti i capelli biondi invece oggi pomeriggio, quando uno dei muratori in ufficio, un giovane diciottenne dal viso d'angelo stile Brad Pitt, è rimasto praticamente in boxer davanti a me e alla mia collega...

[:O][:O][:O]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Nanty stella,
prova il riflessante Movida senza ammoniaca, fantastico! [ov]

Marinaaaaaaaaaaaaaaa hahahah oddio mi immaginooooooo
Ma non avevi una macchina fotografica a portata di mano? [:D]
Occhio che se ti sente dag, lui ce l'ha con muratori, idraulici, panettieri e affini...[:D][:eek:)]
bacioni
 

em_mina

Utente
7 Luglio 2007
8
0
5
Mi intrometto...
anche io non sopporto il Ferrograd, troppo forte e mi fa male lo stomaco, mentre mi trovo benissimo col Ferrofolin, che è sciroppo in fialette con anche acido folico, e non mi crea problemi anche quando mi capita di prenderlo a stomaco vuoto.
Non conosco il Floradix, che ho visto che ha 7 mg di ferro, mentre il Ferrofolin ne ha 40 mg... (però magari il Floradix è migliore perché a base di erbe o meno sintetico, non so)
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Emmina a me il ferrofolin che se nn sbaglio è a fialoidi con una polverina che si mescola alla parte liquida, non faceva nulla! ne ho preso per un anno intero, spendendo soldini non pochi, ma la ferritina non voleva aumentare per nulla!!!! ho risolto con ferrograd ahimè!
ciao
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Vi posto i miei valori, così mi date un parere:
emoglobina 14
ferro 106,2
ferritina 69,7

Secondo voi dovrei integrare?

Claudia ma intanto l'effluvio sta cessando con il ferro?

[:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao yeahoo la sideremia e l'emoglobina mi sembrano buone, la ferritina sicuramente sopra i valori minimi ma penso che se si alza ancora un pò è meglio! anche perchè fare scendere i valori di ferritina sembra essere molto semplice, il contrario è una tragedia!
ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara yeahoo
direi che sono tutti nella norma...anche la ferritina (il nostro incubo! [:D]) è abbastanza alta. Non penso tu abbia bisogno di integrazioni.
Ma come stà andando questo periodo con l'effluvio?

Baci
Cleopatra...[:)]