MA non vi fanno ridere le donne.....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:divino
Membro Attivo

100 Messaggi
Inserito il - 05 settembre 2006 : 14:51:03
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Sono buone solo per il sesso.....

Che ovvietà, perchè hanno anche altre funzioni?

mah...la discussione scade sempre di piu

PARLA QUELLO KE HA DETTO KE TUTTI GLI UOMINI SONOSTUPRATORI E PEDOFILI.....a casta....madonna mia sei piu finto dei telefilm venezuelani ke danno su rete 4 la mattina alle 6 e ke si vede solo mia zia Teresa....ma parli proprio te????????

hai aperto i post piu inutili di tutta la storia dell universo...e ora vieni a dire qui ke la discussione scade...di scaduto qui ci sei solo te...ahhahaa

cmq le donne sono la cosa piu bella del mondo secondo me....e poi ci sono donne e donne....come ci sono uomini e uomini...è tutto come dico sempre soggettivo...e soprattutto non bisogna generalizzare...
sn d accordo cn mel su quel genere di donna....ke se la tirano...e ke si credono kissa ke..semplicemente sn odiose

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione:no è che nella mia vita non mi sono mai sognato di dire che le donne servono solo per quello. chi fa questi ragionamenti (senza offesa) secondo me è sempre stato uno sfigàto col genere femminile e dimostra di avere una cultura da uomo della pietra il che è drammatico nel 2006. poi ci si attacca alla scusa che lo si diceva scherzando, come se io chiamassi negri gli extracomunitari e poi dicessi che scherzavo.

secondo me certe frasi di cattivo gusto non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo e se dette seriamente (come credo e non me ne meraviglio affatto), sono indice di una pochezza interiore notevole.

SI E' CONVERTITO.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Bel post..Mel!
Non voglio rispondere altrimenti scriverei all'infinito.
E' piacevole essere belli, è stupendo piacere...ma la classe di avere un minimo di decoro e di umiltà (sopratutto umiltà) sarebbe la più bella conquista per questa società.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ovviamente nei i casi in cui una donna ti fà ridere nulla ti vieta di farti una risata alla nelson dei simpson davanti alla stessa...ma comunque alla fine come ognuno si vuole vestire o travestire sn xxxxx loro no?

Divino non è vero ke le donne servono solo una cosa, servono anke a cucinare,lavare, pulire, fare servizietti e lavoretti vari,ci si può anke parlare e discutere!
Poi esiste una discreta fetta di donne con cui si può anke ragionare!
[:D]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
no è che nella mia vita non mi sono mai sognato di dire che le donne servono solo per quello. chi fa questi ragionamenti (senza offesa) secondo me è sempre stato uno sfigàto col genere femminile e dimostra di avere una cultura da uomo della pietra il che è drammatico nel 2006. poi ci si attacca alla scusa che lo si diceva scherzando, come se io chiamassi negri gli extracomunitari e poi dicessi che scherzavo.

Quoto Castano!