MA non vi fanno ridere le donne.....

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Cmq a parte gli scherzi io credo che l' uomo e la donna stiano bene insieme solo ed esclusivamente durante un rapporto sessuale, in altre circostanze sarebbe meglio vivere separati, uomini con uomini donne con donne.

Non credete?

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Mel, hai qualche problema con me? se si dimmelo per favore, mi piace risolvere le questioni. Grazie

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
fiore, perchè metti sempre foto in abito da sposa? sono le migliori?

[8D]

meglio? fatta da un mese, a meno che non mi sposi ogni settimana

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
AHHAHAHAHA ha cambiato avatar!
bravo haga, vedi? comandano gli omuncoli come noi!
fiore si il problema c'è.[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ma come adesso hai rimesso quella in cui guardi l'uccellino!?!?
DAi rimetti quella con il cagnolino marrone.......[:)]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mel

questo post mi ha fatto venire in mente che ogni vota che passo vicino ad una scuola nell'ora di uscita ne vedo di tutti i colori!

naturalmente ci sono donne vesite sobriamente, in modo del tutto adatto alla loro eta', e quindi non saltano all'occhio.

Ci sono invece altre, al contrario, come dici tu, con minigonne, tacchi a spillo, truccatissime e con atteggiamenti da vamp.

sinceramente le trovo ridicole e mi chiedo sempre ad un certo punto della vita quali meccanismi scattano, ma non so rispondermi.

Magari tra una quindicina d'anni ti sapro' dire, se ci saro'.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:divino
Membro Attivo

100 Messaggi
Inserito il - 05 settembre 2006 : 14:51:03
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Sono buone solo per il sesso.....

Che ovvietà, perchè hanno anche altre funzioni?

mah...la discussione scade sempre di piu'.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da divino
Comunque mel fai così:

al prezzo di 100 euro di do un vasetto con annesso spruzzino del mio seme, quando esci di casa te lo metti su tipo profumo e vedrai che tutte le donne si prostreranno al tuo cospetto.

Scusa ma... questo intervento è un pò, come dire... grottesco[xx(]

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione:mah...la discussione scade sempre di piu'.

Castano sei in una fase di transizione?
Stai cambiando personalità webbiana?

Su salusmaster hai fatto una prima fase in cui eri un disperato appena licenziato, poi ti sei trasformato in un uomo d' affari, ora in cosa ti stai trasformando??[:O]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho letto solo il primo post...nn m andava di leggere gli altri...
ma kissene frega ke se la tirano basta ke me la danno...e cmq si fanno ridere...la maggior parte fa davvero ridere

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:divino

Castano sei in una fase di transizione?
Stai cambiando personalità webbiana?

no è che nella mia vita non mi sono mai sognato di dire che le donne servono solo per quello. chi fa questi ragionamenti (senza offesa) secondo me è sempre stato uno sfigàto col genere femminile e dimostra di avere una cultura da uomo della pietra il che è drammatico nel 2006. poi ci si attacca alla scusa che lo si diceva scherzando, come se io chiamassi negri gli extracomunitari e poi dicessi che scherzavo.

secondo me certe frasi di cattivo gusto non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo e se dette seriamente (come credo e non me ne meraviglio affatto), sono indice di una pochezza interiore notevole.