MA non vi fanno ridere le donne.....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Diciamo dai 35 in su....truccate, lampadate, convinte di avere che ne so un bel culetto, seno stupendo, e che se la tirano pure peggio delle 15 enni che leggono Cioè?
mamma mia francamente si.
Qualcuna veramente lascia di stucco, mini-gonne e tacchi (che NON possono permettersi) ma che ti guardano con aria superiore, abbronzate anche il 25 di dicembre con la pelle che decade. A me verrebbe senso pure a toccarle....
viva le donne.
[|)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Diciamo dai 35 in su....truccate, lampadate, convinte di avere che ne so un bel culetto, seno stupendo, e che se la tirano pure peggio delle 15 enni che leggono Cioè?
Qualcuna veramente lascia di stucco, mini-gonne e tacchi (che NON possono permettersi) ma che ti guardano con aria superiore, abbronzate anche il 25 di dicembre con la pelle che decade. A me verrebbe senso pure a toccarle....
viva le donne.
[|)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
viva le donne.
[|)]

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
beh ci sono 35 enni e 35 enni.
Soprattutto quelle che non hanno partorito sono ancora belle ( se lo sono state ).

Comunque non sono d'ì accordo sul fatto che le 35enni se la tirano, anzi per me è il contrario.

Sono stato con 2 ragazze sopra i 35 ( ma sotto i 40 ) e devo dire che mi sono trovato meglio rispetto alle 20enni.

A letto sanno metterti a tuo agio, e questo è importante per un rapporto comunque fugace.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si ma non ho detto tutte...e poi 35 è la base....perchè anche donne da 50 ancora si vestono come 20 enni. lo vedo tutti i giorni!
Sul fatto che se la tirano diciamo che più che altre sono le classiche SO TUTTO IO e SONO BELLA IO e poi si mostramo sempre come a voler conferma continue...
mah

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione:Sul fatto che se la tirano diciamo che più che altre sono le classiche SO TUTTO IO e SONO BELLA IO e poi si mostramo sempre come a voler conferma continue...

QUESTA è UNA FORMA DI INSICUREZZA

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ahahhah, si si , siamo da buttare!! Mel, ti giuro, mi fai morire.....Ma il tuo cervello non s'incazza mentre pensi certe boiate? Ahahah, vieni a dirlo ai miei amici quello che hai scritto...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
appunto divino.
FIORE non ho detto che SIETE(?) da buttare assolutamente ma non tollero chi a quell'età si credo stò caz e si atteggia a entità superiore. MIca dico tutte....ma qui dove lavoro io il 90% sono così.
E poi perchè te la prendi? mica rientrerai nella categoria del tiraggio?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:Mel Gibson
MA non vi fanno ridere le donne.....

in verità mi fa più ridere leggere i tuoi interventi [:D]

bè tu sei l'esempio versione maschile di quanto scritto.[:D]

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Mel dai non è vero quello che scrivi.

Non è che gli antiandrogeni che usi ti fanno sembrare meno virile comprendo un pò gli ormoni maschili?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da divino
Citazione:ahahhah, si si , siamo da buttare!!

Qualcuna si può reciclare

[:D][:p]

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Comunque mel fai così:

al prezzo di 100 euro di do un vasetto con annesso spruzzino del mio seme, quando esci di casa te lo metti su tipo profumo e vedrai che tutte le donne si prostreranno al tuo cospetto.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da divino
Citazione:
Sono buone solo per il sesso.....

Che ovvietà, perchè hanno anche altre funzioni?

appunto....
ma sai che almeno si ride nel vedere quasi 40 enni carbonizzate il 20 di dicembre è uno spettacolo!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
credo che gli Uomini, quelli con la U maiuscola, si sentirebbero una cacca se leggessero i vostri scritti di cosi alto livello cerebrale...