ma l'Amore esiste davvero?

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Me lo chiedo ancora....

oggi una mia cara zia che per me è una sorella,

Si ma tu tieni problemi... ti fai la cugina e lo zio la tua zia la consideri una sorella...Mha...Non sò.

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Scusa castano ma quanti anni hai... ti fai delle domande che nemmeno i ragazzini di sedici anni non si fanno più.

***mi sa tanto che l'Amore con la A maiuscola non esiste, a parte nelle favole, a parte pochi casi rari che si contano sulle dita di una mano, per il resto solo tristezza, tradimenti, infelicità, interessi, e null'altro che dica che valga la pena innamorarsi. *****

E con questo? Non sò ma cosa vorresti dire. E' tutto privo di senso, ma sei in un periodo particolare di stress ti manca il mare le vacanze lo svago?

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Si ma rispondi a me! Ma te fai la cugina e relativo zio veramente? mi ingrippa stà storia. racconta racconta. sei avantissimo.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Tuareg™
Si ma rispondi a me! Ma te fai la cugina e relativo zio veramente? mi ingrippa stà storia. racconta racconta. sei avantissimo.

AHAH Tuareg!NOn ti rispondera' mai [:D]

Se penso alla stronzata della Farmacista ahahah che figura di m...![:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:eh no, Klaus, permettimi. se l'amore è anche dolore quando finisce, è tuttavia il dolore che finisce, non l'amore, intendendo per amore il nostro personale desiderio di continuare ad andare avanti nella ricerca dell'amore. alla fine dei conti, la mia è una visione assolutamente positiva del sentimento d'amore, solo che non ammette le parole per sempre.

ma si puo' continuare ad amare chi ci ha lasciato? secondo me molti amano ancora donne che non hanno piu'.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
A tal proposito ti cito un'altra frase molto eloquente: si ama davvero soltanto nel ricordo
che ne pensi?[:)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
in verità sono dell'opinione che restano parole perchè nei fatti la vita è troppo variabile e con essa anche le persone lo sono. puoi dire di amare qualcuno alla follia ma un giorno incontri un'altra persona che ti fa perdere la testa perchè per quanto sia perfetto quell'amore quella nuova persona ti offre qualcosa di nuovo che il tuo lui/lei non ha.

puoi dire di amare qualcuno ma quel qualcuno con gli anni cambia.

puoi dire di amare qualcuno ma quanto sei certo del suo amore?

ci sono troppi ma e se. secondo me l'amore va solo vissuto mettendo in conto che l'amore vero non esiste o comunque esiste anche ma avrà sempre un inizio, un apice e un declino come tutte le cose belle della vita.

cerco un centro di gravità permanente...

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
L'unica cosa che ho capito dell'amore e che non ho capito niente.
Anche io cercavo l'Amore, non l'ho trovato e ho smesso di cercarlo[|)]