ma l'Amore esiste davvero?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Me lo chiedo ancora....

oggi una mia cara zia che per me è una sorella, ha avviato le pratiche del divorzio. prima è toccata a mia sorella ufficialmente divorziata dopo 10 anni di appartente felicità ed altri 6 di infelicità e crisi, prima i miei genitori quando avevo 12 anni, le mie storie anche bellissime non sono durate piu' di tanto e moltissime delle persone che frequento e che conosco vivono crisi di fidanzamento/convivenza/matrimonio.

mi sa tanto che l'Amore con la A maiuscola non esiste, a parte nelle favole, a parte pochi casi rari che si contano sulle dita di una mano, per il resto solo tristezza, tradimenti, infelicità, interessi, e null'altro che dica che valga la pena innamorarsi.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Me lo chiedo ancora....

oggi una mia cara zia che per me è una sorella, ha avviato le pratiche del divorzio. prima è toccata a mia sorella ufficialmente divorziata dopo 10 anni di appartente felicità ed altri 6 di infelicità e crisi, prima i miei genitori quando avevo 12 anni, le mie storie anche bellissime non sono durate piu' di tanto e moltissime delle persone che frequento e che conosco vivono crisi di fidanzamento/convivenza/matrimonio.

mi sa tanto che l'Amore con la A maiuscola non esiste, a parte nelle favole, a parte pochi casi rari che si contano sulle dita di una mano, per il resto solo tristezza, tradimenti, infelicità, interessi, e null'altro che dica che valga la pena innamorarsi.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Me lo chiedo ancora....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in un certo senso e' vero, pero' bisogna prendere il lato positivo della cosa, altrimenti se uno ragionasse cosi razionalmente non si legherebbe mai a nessuno...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
me la sposo io tua zia castano! basta che vive anche lei in un attico ai parioli e sarebbe amore con la A maiuscola [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Il problema è che l'uomo per natura non è mai contento(l'uomo inteso come homosapiens) e vuole sempre di più, sempre d+...

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Ciao castano ....... siamo sulla stessa lunghezza d'onda !!!!!
Ma perche' molti ti trovano antipatico sul forum ? Boooo
Anche se non ti conosco personalmente ... sono convinto che tu sia una persona alla mano .. e molto chiaccherona ( in senso positivo naturalmente )
L'amore con la A maiuscola ?
Certo che esiste RARISSSSIMO ma esiste ..... MA forse è NORMALE che quello con la A maiuscola sia difficile trovarlo !
Basta fare un ragionamento elementare ... se mi trovi una ragazza che vorrebbe fidanzarsi con un disoccupato fammi sapere ..... oppure una ragazza a cui piace REALMENTE essere corteggiata con fiori e lettere d'amore ..... ecco quando la trovi/o (TE LO AUGURO) allora quella sara la DONNA DELLA TUA VITA STANNE CERTO !!!
Ma equivale a dire ad un orso di andare a fare i suoi bisogni pesanti nel bagno di un essere umano ... scusa la metafora un po' rude ma serve a chiarire il concetto ... ci siamo capiti castano ??
Un mega saluto

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non e vero akira a me mi basterebbe il bancomat di Pippo Inzaghi [:D]

Ad averci i soldi di Inzaghi (paa, pa pa, paaa)
Ad averci i soldi di Pippo gol (paa, pa pa, paaa)
Una vita piena di svaghi (paa, pa pa, paaa)
Con lo Yoga, sesso ed il rock & roll (paa, pa pa, paaa)

Che vita che si faaaaaaa... col bancomaaaat, di Pippo Inzaghi!!!
eee non vorrei maaai:
I Fantastiliardi di Bill Gates!
O il carisma di John Wayne!
Mi basta Inzaghi!!

Con il conto in banca di Inzaghi (paa, pa pa, paaa)
Con il conto in banca di Pippo gol (paa, pa pa, paaa)
Pure se, se famo du spaghi
ci beviamo sopra Don Perignon!

Che vita che si faaaaaa... col bancomaaaat.............

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Certo che esisteeee... vedi i calciatori? E' difficile che divorzino... chissà perché.[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dipende cosa intendiamo per Amore vero...per come la vedo io esiste..solo appunto è molto raro.[8)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
io sono molto pessimista da questo punto di vista.Sarà che sono in attesa di divorzio...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
L'amore vero E'eterno...quello intenso,ma che finisce,secondo me è solo una forte infatuazione!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ho sempre pensato che l'amore vero è quello che trova gioia nel dare senza chiedere nulla in cambio, e dovrebbe essere eterno....da questo presupposto credo che nessuno di noi possa parlare di amore vero perchè bisognerebbe aspettare di essere in punto di morte per poter affermare che è durato tutta una vita.[:D]

A mio avviso la forma più forte di amore vero, univoco ed eterno è quello di un genitore verso il proprio figlio...(e purtroppo anche in questo caso non è sempre così).

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
da questo presupposto credo che nessuno di noi possa parlare di amore vero perchè bisognerebbe aspettare di essere in punto di morte per poter affermare che è durato tutta una vita.[:D]

grande...anche io ho sempre pensato qto!!![8)]

14 Settembre 2005
435
1
265
No, non esiste... esattamente come Dio o il paradiso e tante altre cose... si tratta solo di invenzioni dell'uomo per cercare di avere una visione un po' più positiva della propria esistenza, ed evadere dalla realtà, visto che la vita è sostanzialmente una grandissimissima m**da priva di senso...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
considerato che l'Italia ha appena vinto il posto in finale...a commissà...stiamo messi male eh????