MA LA RU58841?

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Tu pensi veramente che possa dare infarti?
Io penso di no, ma in ogni caso non è una molecola approvata, quindi quello che sappiamo su RU sono qualche studio degli anni 90 e le testimonianze di chi l'ha utilizzata sul web. C'è chi l'ha mollata dopo qualche giorno per side e chi la usa da anni. Personalmente lo sto usando perchè è un buon antagonista degli AR e costa meno del CB, più avanti spero di poter cambiare.
Dai test sui macachi il grosso della ricrescita si vede a partire dai 2 mesi di utilizzo quindi aspetto ancora un pò per tirare le somme
 

dello

Utente
11 Settembre 2017
38
2
15
Io penso di no, ma in ogni caso non è una molecola approvata, quindi quello che sappiamo su RU sono qualche studio degli anni 90 e le testimonianze di chi l'ha utilizzata sul web. C'è chi l'ha mollata dopo qualche giorno per side e chi la usa da anni. Personalmente lo sto usando perchè è un buon antagonista degli AR e costa meno del CB, più avanti spero di poter cambiare.
Dai test sui macachi il grosso della ricrescita si vede a partire dai 2 mesi di utilizzo quindi aspetto ancora un pò per tirare le somme

Ma mollata per sides di che tipo? Sides al cuore?
 

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Io la avevo presa sia in polvere che già in lozione ...fece effetto per qualche tempo, poi più nulla. :cautious:
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
È passato ormai un mesetto e posso constatare che RU qualcosa sulle tempie sta smuovendo. È ancora presto per mettere foto perchè la schiera di nuovi capellini è ancora troppo corta e non si vede bene sulle foto. Continuo e aggiorno quando e se ci saranno risultati degni di nota.
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
È passato ormai un mesetto e posso constatare che RU qualcosa sulle tempie sta smuovendo. È ancora presto per mettere foto perchè la schiera di nuovi capellini è ancora troppo corta e non si vede bene sulle foto. Continuo e aggiorno quando e se ci saranno risultati degni di nota.
Usi il powder ? A che concentrazione e quanti ml al giorno applichi.A me sa si scam
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ma la tua lozione quanto impiega ad assorbire in testa, ovvero se la metti la sera, la mattina è già asciutta? Perché a me la mattina rimane oliosa e non so se ha assorbito oppure no
Si si assorbe bene, dopo minimo un'ora metto il minox
 

dello

Utente
11 Settembre 2017
38
2
15
secondo te mettere 0,25gr in 5 ml di spectral dnc n? avrei veicolo nanosomi, e i rami di peptide
 

dello

Utente
11 Settembre 2017
38
2
15

a me rimane oliosa fino alla mattina, forse non utilizzo il vero transcutol, però ora ho diluito 0,25gr in 5 ml di minoxidil biorga e si assorbe infretta, però anche con poco glicole mi da prurito, pensavo di diluirla nello spectral dnc n, con i nanosomi
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
a me rimane oliosa fino alla mattina, forse non utilizzo il vero transcutol, però ora ho diluito 0,25gr in 5 ml di minoxidil biorga e si assorbe infretta, però anche con poco glicole mi da prurito, pensavo di diluirla nello spectral dnc n, con i nanosomi
Non conosco la composizione dello spectral e non ho mai usato transcutol, io per ora mi trovo bene così. L'importante magari è fare batch limitati a 5-7 giorni
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Scusate, sono interessato anche io a questa molecola,
volevo sapere, dove potrei informarmi (oltre che sul forum) ?