Ma il Foligain fa davvero schifo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Prendi una pipetta a punta fine Pasteur.
Lascia perdere gli ml applica quello che ti serve per coprire l'area da trattare
 
D

Domenicomenica

Visitatore
Sono a un mese, più o meno. L' applicazione con pipetta non è sempre facilissima, specie coi capelli lunghi, e ho sempre l'impressione di non metterne abbastanza sullo scalpo. Un dermatologo mi consigliò di avvolgere il dito nel domopac prima di massaggiare, così da evitare che il prodotto si sprecasse sul dito. Lo sto facendo.

Immagino che un mese sia troppo poco per notare qualche miglioramento, ma se devo essere sincero non ho grandi aspettative. Il mio anno e mezzo di finasteride mi ha un po' smorzato l'entusiasmo nei confronti dei prodotti anticalvizie, e al massimo mi aspetto un mantenimento ma non un recupero. Specie con 1ml al giorno.

Una domanda: il Biorga si asciuga praticamente subito. Dopo quanto mi è concesso lavare i capelli? Io di solito aspetto 4 ore o più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
avvolgere il dito nel domopac prima di massaggiare, così da evitare che il prodotto si sprecasse sul dito. Lo sto facendo.

ma lascia perdere,vorrei vedere lui a farlo.
Hai preso la Pasteur??
Sei mesi primi risultati
Lavaggio sempre dopo 3-4 ore,meglio ancora metterlo alla sera, lavare al mattino
 
D

Domenicomenica

Visitatore
Si diciamo che è cazzata in più, visto che già dici essere complicata l'applicazione..

L' APPLICAZIONE del MINOXIDIL è complicata. Che complicazioni vuoi che ci siano nell'avvolgere un dito in uno strato di domopac? Se questo mi impedisce di sprecare del prodotto sui polpastrelli non vedo perché non farlo.

Dai su.
 

Linkens

Utente
10 Aprile 2022
33
10
15
L' APPLICAZIONE del MINOXIDIL è complicata. Che complicazioni vuoi che ci siano nell'avvolgere un dito in uno strato di domopac? Se questo mi impedisce di sprecare del prodotto sui polpastrelli non vedo perché non farlo.

Dai su.
Ciao!Come va col biorga? Problemi di Secchezza o quant’altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
L' APPLICAZIONE del MINOXIDIL è complicata. Che complicazioni vuoi che ci siano nell'avvolgere un dito in uno strato di domopac? Se questo mi impedisce di sprecare del prodotto sui polpastrelli non vedo perché non farlo.

Dai su.
Ma per me Puoi incelofanarti anche la mano.
Ti ho semplicemente detto il metodo più semplice e comodo per applicarlo(lo uso dal 95,ho fatto un po' d'esperienza)
 

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Lo uso regolarmente senza alcun problema; non è vero che unge come l'olio ma solo leggermente e si asciuga entro mezz'ora dall'utilizzo.
Non mi hai mai dato problemi sulla cute, nè irritazioni nè secchezza o altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Io l'ho gettato dopo pochi GG, versione basso contenuto alcolico.
Mi ricordava il Kirkland
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Il Kirkland e' oleoso ma dopo 3 ore asciuga bene, invece il Foligan lascia l'effetto " cera " sempre, fino a quando non li lavi.