Si diciamo che è cazzata in più, visto che già dici essere complicata l'applicazione..Beh io lo sto facendo comunque, non è mica così complicato ahah
Sì, ho preso la pasteur
Si diciamo che è cazzata in più, visto che già dici essere complicata l'applicazione..
Ciao!Come va col biorga? Problemi di Secchezza o quant’altro?L' APPLICAZIONE del MINOXIDIL è complicata. Che complicazioni vuoi che ci siano nell'avvolgere un dito in uno strato di domopac? Se questo mi impedisce di sprecare del prodotto sui polpastrelli non vedo perché non farlo.
Dai su.
Ma per me Puoi incelofanarti anche la mano.L' APPLICAZIONE del MINOXIDIL è complicata. Che complicazioni vuoi che ci siano nell'avvolgere un dito in uno strato di domopac? Se questo mi impedisce di sprecare del prodotto sui polpastrelli non vedo perché non farlo.
Dai su.
Meglio così insomma!Per adesso è come non metterlo sinceramente. Non ho notato effluvi, secchezza, irritazione o altro. Si asciuga in pochissimi minuti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: