Eccomi Leben:
1)-2)E' un olio essenziale composto da più olii essenziali. Quando l'ho provato mia moglie voleva cacciarmi dal letto, ma non era nel periodo giusto[
]
3)bastano quattro gocce: due ai polsi, due sul collo o la parte bassa della faccia, però molti lo usano nei diffusori, lo diffondono nell'aria della propria alcova[
].
4)-5) Lo trovi nelle erboristerie che trattano la marca di olii essenziali Demetra (quelle con la dea raffigurata in stile liberty sulla confezione).
Penso però che ci sia di meglio in giro, perchè non fai un salto in uno smart-shop (non in un sexy shop, anche se potrebbero o dovrebbero averli).
Come detto non piacerai a tutti col feromone, i maschi ti gurderanno in cagnesco e pure le donne non recettive in quel periodo che sono statisticamente di più[
]
Inoltre sappi che solo un 70% di donne sono in grado di recepire questi richiami olfattivi.
Insomma se Chanel funzionava, non capisco perchè non usi ancora quello, mica ti aspetterai che la vittima perda la testa per il feromone ? Può al massimo agevolare l'approccio, può infine incentivare l'unione, ma non è così scatenante. Molto meglio un profunmo che piace a tutti, che un odore che piace solo ad alcuni in certi periodi[
]
Ma sto Chanel vuoi vedere che magari ha per base il sandalo, l'ylang-ylang etc. ? Del resto i profumi sono nati per questo. In altre parole, con la società di massa era diventato sconveniente mandare a tutti messaggi erotici indiscriminatamente, quindi li si copriva anzi li si filtrava e li si selezionava con dei profumi (senza pealtro lavarsi, quindi l'impatto era a largo raggio[
]). Poi si è scoperta l'igiene (da soli due secoli scarsi[
]) ed è rimasto solo il profumo col problema che doveva ricreare il messaggio erotico in maniera discreta. Adesso si vorrebbe tornare alla potenza di fuoco di quando non ci si lavava usando i feromoni, ossia la parte buona dell'odore corporeo; però si potrebbe ottenere l'effetto opposto di allontanare una buona parte della gente (il perchè lo abbiamo visto sopra).
Ciao
MA - r l i n