ma il beta estradiolo

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io sto usando il crinohermal, mi trovo benissimo ed ho effetti collaterali zero, anche se la percentuale di beta estradiolo è molto bassa.Credo che ad alte percentuali potrebbe dare molto di piu'
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A mio avviso i maggiori problemi per le donne possono riguardare l'alterazione del ciclo.

Ciao

MA - r l i n
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
io vorrei provarlo sto beta estradiolo...ci sarà una % come lo 0.005% in cui hai qualche beneficio nel lungo periodo con sides minimi...no?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
mi pareva [:D]
ma quindi boy usava una lozione, immagino da 60-100 ml, con 4 mg di beta? ma se non ricordo male però parlava di una percentuale dello 0,1!!
roba da far crescere le tette anche a un comò...

si sarà sbagliato


usavo una lozione di minox al 5% e di alfa estradiolo all'0,1 che poi non so quanto di questo fosse beta, forse era solo una parte, non posso saperlo, mettevo comunque 3-4 ml o a volte di piu lozione al giorno, questo si. ^^
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
tmw ha scritto:
io vorrei provarlo sto beta estradiolo...ci sarà una % come lo 0.005% in cui hai qualche beneficio nel lungo periodo con sides minimi...no?


buona fortuna
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il crinohermal dovrebbe avere lo 0,005% di beta estradiolo? non trovo la % in nessun sito
a questa dose non credo dia troppi sides bisogna vedere se funge e comeprocurarselo xo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il problema del crinhermal non è tanto il dosaggio di estradiolo (che comunque può dare sides tipici di accumulo nel tempo..), ma il fatto che contiene un cortisonico alogenato, ossia dei più potenti, con una potenza che può portare nel lungo periodo a problemi seri come la dermatite e l'assottigliamento della cute che possono poi danneggiare i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io sto usando il crinohermal è mi trovo benissimo, caduta fisiologica quasi zero ( perdo pochissimi capelli).Ma non esiste un prodotto industriale che abbia solo il beta estradiolo oppure un cortisone meno potente? comunque la percentuale di beta nel crino è bassissima secondo me.A dosi piu' alte potrebbe dare molto il beta
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
wade ha scritto:
Credevo solo minox desse caduta indotta,,,, anche gli anti dht topici allora....


una marea di sostanze danno caduta indotta, anche duta la da, o cambiamenti di dosaggi di fina o duta, anti androgeni topici, anti crth2, e tante altre danno caduta indotta ^^
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
A quanto mi ha detto un dermatologo di cui posso anche fare il nome - M. Pazzaglia - l'uso topico in quanto topico è del tutto irrilevante, ciò che conta quanto a efficacia è la quantità assorbita a livello sistemico. Quindi che l'ormone venga assorbito a livello sistemico pare sia essenziale e ineluttabile.
Questo dermatologo in taluni casi ha usato il 17 Beta, con mio grande stupore, a % non dico omeopatiche ma molto basse.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
JulienSorel ha scritto:
A quanto mi ha detto un dermatologo di cui posso anche fare il nome - M. Pazzaglia - l'uso topico in quanto topico è del tutto irrilevante, ciò che conta quanto a efficacia è la quantità assorbita a livello sistemico. Quindi che l'ormone venga assorbito a livello sistemico pare sia essenziale e ineluttabile.
Questo dermatologo in taluni casi ha usato il 17 Beta, con mio grande stupore, a % non dico omeopatiche ma molto basse.


quindi puoi applicarlo anche sul braccio per dire
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Intendi, Julien, che lo ha usato a dosi basse sistemicamente o topicamente ? (Nel secondo caso troverei abbastanza contraddittorio affermare che è la quantità assorbita a fare la differenza...).

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
JulienSorel ha scritto:
A quanto mi ha detto un dermatologo di cui posso anche fare il nome - M. Pazzaglia - l'uso topico in quanto topico è del tutto irrilevante, ciò che conta quanto a efficacia è la quantità assorbita a livello sistemico. Quindi che l'ormone venga assorbito a livello sistemico pare sia essenziale e ineluttabile.
Questo dermatologo in taluni casi ha usato il 17 Beta, con mio grande stupore, a % non dico omeopatiche ma molto basse.


Ti ha detto che risultati ottiene e come si regola coi sides?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
vabbè ma allora lo stesso discorso è uguale per il minoxidil, mettiamecelo sulla coscia destra che è uguale e gli antiandrogeni topici sull'alluce sinistro
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
nonlosoaaa ha scritto:
vabbè ma allora lo stesso discorso è uguale per il minoxidil, mettiamecelo sulla coscia destra che è uguale e gli antiandrogeni topici sull'alluce sinistro

ha ha
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ma scusate il mneovis contiene beta estradiolo!??!?! ...io l'ho usato insieme all'idrocortisone.
Ma nn ho visto grandissimi miglioramenti....comunque il menovis è stato ritirato dal commercio.....[xx(][xx(]
una fiala di menovis in 150ml di locoidon.
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
nonlosoaaa ha scritto:
vabbè ma allora lo stesso discorso è uguale per il minoxidil, mettiamecelo sulla coscia destra che è uguale e gli antiandrogeni topici sull'alluce sinistro


ma infatti