ma dove rimorchiate voi le donne?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sarò sf***to,tutto quello che volete...ma voi dove le trovate le donne?
In che luoghi?Perchè ormai sono single da troppo tempo,e sono stufo di aspettare che una mi trovi carino e ci provi con me (ci ho provato io con un 3-4 tipe nell'ultimo anno,ma nulla).

Bhò sarò io (ma non credo di essere il solo alla fine..),ma non mi sembra cosi facile poi trovare una ragazza (carina ovviamente..normale).CIoè per me insomma non è affatto facile(probabilmente perchè non ci so fare,non ho un carattere estroverso..non tanto per l'aspetto fisico..anche se non è che sono un orso..ma cmq non sono uno che si butta,sto sulle mie,ecc).
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sarò sf***to,tutto quello che volete...ma voi dove le trovate le donne?
In che luoghi?Perchè ormai sono single da troppo tempo,e sono stufo di aspettare che una mi trovi carino e ci provi con me (ci ho provato io con un 3-4 tipe nell'ultimo anno,ma nulla).

Bhò sarò io (ma non credo di essere il solo alla fine..),ma non mi sembra cosi facile poi trovare una ragazza (carina ovviamente..normale).CIoè per me insomma non è affatto facile(probabilmente perchè non ci so fare,non ho un carattere estroverso..non tanto per l'aspetto fisico..anche se non è che sono un orso..ma cmq non sono uno che si butta,sto sulle mie,ecc).
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sarò sf***to,tutto quello che volete...ma voi dove le trovate le donne?
In che luoghi?Perchè ormai sono single da troppo tempo,e sono stufo di aspettare che una mi trovi carino e ci provi con me (ci ho provato io con un 3-4 tipe nell'ultimo anno,ma nulla).

Bhò sarò io (ma non credo di essere il solo alla fine..),ma non mi sembra cosi facile poi trovare una ragazza (carina ovviamente..normale).CIoè per me insomma non è affatto facile(probabilmente perchè non ci so fare,non ho un carattere estroverso..non tanto per l'aspetto fisico..anche se non è che sono un orso..ma cmq non sono uno che si butta,sto sulle mie,ecc).
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
non amo rimorchiare sarò un essere raro ma ho sempre conosciuto bene da solo (non con amici) e sempre casualmente e non nei classici luoghi di acchiappo.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
quanto ti quoto HAGA.
MA dico io....quando hai, una buona birra, un film, qualche canna ogni tanto... Che ca**o ci fai con le donne??????????
se è per pulire e fare la pasta approvo (solo quello)
 
9 Agosto 2006
853
1
265
La palestra secondo me è il luogo perfetto... poi i bar ed i locali in genere... lascia stare quelle che ti presentano gli amici se questi amici non sono davvero tuoi Amici... altrimenti ancora prima di conoscerla questa saprà tutti i tuoi presunti o reali difetti .
Se sei un orso e vuoi fare il pagliaccio non sei naturale... sii te stesso, magari ci metterai un po' di più ma il timido incuriosisce e non c'è niente di più curioso di una donna .
Mostrati sicuro... in un film dicevano se ti vesti come un marine, se ti comporti come un marine... per Dio, cominceriai a sentirti un marine e ad agire come un marine!
Ora ti dico di mostrarti sicuro, non esagerare, i sbuffoni piacciono ma deve essere una dote innata!
Poi la regola aurea : provaci sempre... anche se al momento giusto aggiungo io!
Il momento giusto?
Ti interessa un corso? Contattami!

Chi osa vince
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
io acchiappo un sacco di schiaffi!

comunque a parte bar ecc. ricordate che un ottimo modo per sedurre una donna e la tavola ma dovete saper cucinare almeno un pochito.

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
lasciale stare le donne, tanto al 90% prima o poi con loro ci si fa molto male!!!


un superquotone per haga
risparmi i tuoi soldi,meglio investirli in un bel viaggio[|)][X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A lavoro, a scuola, all'uni, al distruibutore automatico, in piscina, in comitiva, insomma dove ti senti a tuo agio:)
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
insomma dove ti senti a tuo agio:)


Al cesso[|)]
peccato che li non ci sono donne[V]


 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè io se devo essere sincero una carina ne ho trovata anche qua, su questo forum e la frequento tutt'ora. In genarale, come de rossi, conosco per caso e da solo. Una situazione che mi capita di frequente è quando sono solo in un bar o in un locale e arriva una cameriera carina. Soprattutto se magari torno altre volte.
Comunque in parte quoto anche haga e mel gibson, nel senso che le donne di oggi, se non sei accorto, ti fregano quasi sempre.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Bè io se devo essere sincero una carina ne ho trovata anche qua, su questo forum e la frequento tutt'ora.


nome? cognome? pronome?[sm]


 
9 Agosto 2006
853
1
265
...per invitarla a cena dovete avere già fatto il più... quindi conoscere a cena mi pare impossibile a meno che non ceniate al Brek o qualcosa di simile .
Dovreste anche avere una casa a disposizione ed avere una discreta abilità culinaria altrimenti conoscere solo tipe pane e nutella... a questo punto meglio un panino in birreria!
Giusto, la familiarità gioca a proprio favore... quindi tornare spesso nel luogo del delitto tipo la birreria per conoscere la cameriera va benissimo .
Occhio a non andarci troppo spesso altrimenti non cuccate e magari vi alcolizzate!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io dove le trovo?

in mezzo al bosco invece di andare a cercare i funghi cerco le donne...

Per rimorchiarle chiamo il carro attrezzi poi..

Per strada non mi piace più trovarle di questi tempi non sai mai chi vai a trovare, te magari vai li tutto convinto che hai trovato una delle poche donne sulla faccia della terra e poi va a finire che hanno il pacco regalo..

TEmpi bui per noi cercatori di donne.
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
in mezzo al bosco invece di andare a cercare i funghi cerco le donne...


Beh, magari ti capiterà di trovare me, in mezzo al bosco ... io ci vado con il mio cane a passeggiare e starcene tranquilli per i fatti nostri ... perchè se andiamo in paese, è facile che qualcuno attacchi discorso: .... signora, che bel cagnetto, che razza è? Ecc ecc.. capito, Raiden? Un cane è un ottimo veicolo di conoscenza [:D]!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh...in giro è pieno di donne, non è che ci riuniamo tutte in punti strategici...a meno che tu nn voglia provare nella sala d'aspetto del ginecologo...lì si...però nn so che figura ci faresti con le donzelle in questione.
x le tecniche...nn saprei, c'è il lazo...o la cara vecchia clava...se nn c'era quella chissà, magari l'umanità si sarebbe estinta presto. [:D]