Ma di che vi lamentate?

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Chick,
personalmente non vado pazza per peli;ma, ti dico che essere peloso o meno non impedisce a nessuno di aver una vita normale e di essere felice ed amato dagli altri. Pensa che uno degli attori più amato del Brasile è un vero orsacchiotto. Questo non l'ha impedito di fare il protagonista delle telenovele o di avere centinaia di fans e di costituire una famiglia.
Certo, qui e lí appare qualcuno con una battuta;ma, pensi che non accada lo stesso con chi non abbia peli?! Le battute vengono fatte per tutti!!!



Batgirl, grazie per l'incoraggiamento. Curioso però che tutte le ragazze esordiscano sempre con a me non piacciono i peli, però.... Purtroppo questo problema mi ha condizionato abbastanza la vita. So che in teoria non me ne dovrei vergognare, ma purtroppo non ci riesco. Non tollero che qualcuno mi guardi se non ho una maglia addosso. In effetti sono ormai anni che non vado al mare o in piscina. Non ho mai avuto una donna, ma credo che se ce l'avessi sarei in grosse difficoltà anche con lei, nel momento di passare all'intimità.
(S)Fortunatamente il problema non si è ancora mai posto.

Per quanto riguarda la rimozione dei peli, le ho provate un po' tutte. Se fossi milionario di certo mi affiderei al laser. I metodi convenzionali non funzionano un granchè, e fanno troppo danno alla pelle. In alcune zone non sono proprio applicabili (tipo sul addome, sarebbe come farsi la ceretta in faccia o sulla testa). Ma soprattutto sarei ancora più ridicolo con alcune zone del corpo completamente lisce ed altre con una foresta di peli, con delimitazioni nette tra di esse. Non trovate?
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
non fatevi trarre in inganno da tutte le possibilità per rimuovere i peli. Personalmente non credo nemmeno poi tanto al laser...
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Tra l'altro, essendo questo un problema che non si nota quando sono vestito normalmente, mi è capitato di essere presente in discussioni su questo argomento (non tirato fuori da me, naturalmente) con persone ignare del mio problema. Le parole usate da tutti e tutte erano schifo , orrore e bleah. Io me ne stavo zitto, ma immaginatevi come mi sentivo!
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
chick esistono certe persone ossessionate dalla bellezza, tu su di loro poi dire benissimo bleah...[V]
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da caramello
chick esistono certe persone ossessionate dalla bellezza, tu su di loro poi dire benissimo bleah...[V]


Queste erano persone normali, non ossessionate dalla bellezza. D'altra parte se fossi al loro posto avrei la stessa reazione!