Citazione:Messaggio inserito da diddere
Mio marito ha lo stesso problema.
Ha 32 anni, soffre di a.a. e si sta stempiando sempre piu, e ha petto e schiena quasi interamente coperti da peli.
Si depila solo sulla schiena alternando crema a ceretta, perche la pelle è molto sensibile e si irrita facilmente.
Gliela faccio io la ceretta, e anche la crema.
Lui la vive parzialmente come un problema, nel senso che al mare o quando negli spogliatoi del calcetto vede gli altri senza peli un po' il complesso se lo fa. Ma gli passa in fretta.
Forse perche io lo aiuto a farsela passare questa fissa. L'ho conosciuto che aveva piu capelli , ma i peli erano esattamente gli stessi. E per me non è stato un problema.. quello che mi ha attratta di lui è stato ben altro.. il suo carattere, la sua forza morale il fatto che mi fa ridere, è onesto, intelligente e molto dolce.
La volete sapere tutta? Non lo cambierei con nessun capellone e nessun uomo senza peli sul petto al mondo.
Lo amo cosi com'è .. e credetemi .. ci sono donne che sicuramente si fermano all'apparenza, ed altre che invece quelli che sono i vostri complessi nemmeno li considerano ..
Non so se la testimonianza di una donna e moglie vi può in qualche modo rasserenare, io spero che almeno vi faccia riflettere..
Ah, anch'io soffro di effluvio, quindi so cosa vuol dire vedersi i capelli che cadono, anzi se mi permettete, credo che per una donna questa cosa sia ancor peggiore..
se volete siamo due sf***ti con problemi di capelli che si sono incontrati e sposati .. io non la vedo cosi .. io vedo solo due persone non perfette (ma chi lo è) che vedono nell'altro qualcosa di piu che i peli e la testa diradata...
saluti a tutti.
Ciao! Ma se lo avessi visto per la prima volta con meno capelli, ne saresti stata cmq attratta?
Lo avresti cmq voluto conoscere?
Ciao[ov]