Ma di che vi lamentate?

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Ragazzi, se sapere che c'è qualcuno messo peggio vi può fare stare meglio, sappiate che io ho oltre a soffrire di a.a. (mio padre e mio nonno sono completamente calvi), sono messo come il tizio in questo foto:

http://www.theedge.co.nz/Portals/0/Morning%20Madhouse/hairy%20man%2001.jpg

Quindi, ritenetevi fortunati!!!
Ciao!
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
ah! ah! si possono togliere???

Secondo te fare una ceretta ad uno messo come in questa foto
è fattibile??? secondo te come reagirebbe la pelle???
http://www.freehomepages.com/nectarmania/pictures9/hairy.html
(non sono io, sono tutte foto che ho trovato su internet)

Io ci ho provato, la pelle diventa un campo minato di irritazioni, infezioni, follicoliti, ed altre amenità. Oltre naturalmente al dolore sovrumano perchè i peli maschili sono molto più grossi e radicati di quelli femminili.

E per quanto riguarda il laser... si, se sei miliardario lo puoi fare.

Non volevo fare del vittimismo, volevo dire che c'è chi è messo peggio. Sempre parlando solo di estetica, naturalmente.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Anche io sono peloso, nella schiena non così però.
Comunque si avvalora la mia ipotesi che più peli corporei=meno capelli sullo scalpo...
E poi qualcuno insiste nel dire che la quantità di testosterone non vuol dire nulla ma conta solo la sensibilità dei follicoli, mah...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Un mio amico è messo proprio come te,chick, e si fa la ceretta. In effetti è pesante come cosa ma lui da quando la fa è più contento, Cmq secondo me basta togliere i peli sulla schiena perchè davanti non sono tanto brutti da vedere. Diciamo pure che essere pelosi non è un problema , ma i peli sulla schiena sono antiestetici. Insomma, se puoi toglili sulla schiena, il resto del corpo va benissimo così.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
credo che almeno sulla schiena si possa valutare qualcosa di definitivo,tipo laser..
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da sal77
credo che almeno sulla schiena si possa valutare qualcosa di definitivo,tipo laser..


Mi sono informato, e sono cifre fuori dalla mia portata. Poi bisogna dire che nonostante la pubblicità voglia fare credere che il trattamento è definitivo, non lo è affatto. Bisogna fare sempre dei trattamenti di mantenimento.

In quanto alla ceretta, fa troppo danno alla pelle.

La mia soluzione è tanto semplice quanto triste: sempre una maglia addosso, niente mare, niente piscina. [:(]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E le creme depilatorie non funzionano?
Bè chick, credo ci sia un prodotto per simulare un alopecia nei peli, un pò come la ceretta.
Dopo le prime cerette comunque credo che i peli ricrescano più deboli, in seguito non è più un problema strapparli senza dolore, ricordo il caso di un amico che ci fece vedere con quale velocità si strappava i peli dalle gambe senza alcun dolore, disse che non sentiva niente perchè aveva fatto tante cerette!

Gabriele se tu avessi guardato la prima foto con più attenzione avresti notato che il tipo è pieno di peli si ma anche se rasato ha dei capelli molto folti!

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io parlavo di chick, il tipo della foto è rasato e non è possibile conoscere la sua situazione tricologica in dettaglio...
Chick per il mare e la piscina puoi evitare, ma quando conosci una donna...?
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Chick per il mare e la piscina puoi evitare, ma quando conosci una donna...?


ehm... purtroppo non... [V]
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
E le creme depilatorie non funzionano?

Beh.. si, ma sono efficaci per 24-48 ore, dopodichè si iniza a sentire l'effetto grattugia.

Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Bè chick, credo ci sia un prodotto per simulare un alopecia nei peli, un pò come la ceretta.


Non ho capito. Che prodotto?
Chiunque inventasse una cosa del genere diventerebbe l'uomo più ricco del pianeta!
[:)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Credo circa 5 anni fa, in tv girava la pubblicità di un prodotto che bastava spruzzarlo e rimuoveva in un colpo e definitivamente i peli.
Veniva cosparso anche sulla schiena di un uomo pelosissimo e con un asciugamano si vedeva venir via tutto dopo pochi secondi. [:O]
O era una fregatura bella e buona, acqua che non toglieva un bel niente, o c'erano talemente tante di quelle schifezze da avvelenarti all'istante!
Chissà che fine ha fatto...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Credo che esista l'ho visto ank'io più volte in tv sotto diversi nomi!
...
Dando un'occhiata ai prodotti sul web sembrerebbe che una delle migliori alternative maschili sia COLLISTAR Crema depilatoria uomo.
Prova magari funziona e non ti da problemi, anche perchè non credo costi molto.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le creme depilatorie non mi piacciono. Non durano molto e la ricrescita regala spesso qualche noia. Dopo la depilazione provate con la papaina, serve a ritardare la ricrescita ed indebolisce il pelo. Non fatelo sui capelli però!!!![:D]
Meglio mettersi nelle mani di una buona estetista per una ceretta, almeno non si rischia di fare danni! E poi l'effetto di un bel torace/addome depilato, è sempre piacevole. Non credo esistano molte fanciulle su questa terra che amino particolarmente l'uomo zerbino. Ci sono mille stadi intermedi ma personalmente preferisco senza. Ovviamente anche la fanciulla meno ne ha, meglio è. Volete mettere????
Ovviamente sono deliziose a prescindere ma questo è un altro discorso [8)]
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
comunque siamo tutti fortunati quando questi problemi sono capelli e peli....
pensate agli invalidi o ai down,o a tutti quelli che hanno malattie degenerative che li porteranno alla morte....

il problema umano è proprio questo:che qualunque condizione abbia è sempre infelice.
Se fossimo capelloni il nostro problema sarebbe sicuramente un altro ma lo affronteremo con lo stesso stato d'animo.Se soffriamo per i capelli vuol dire che i problemi gravi, non ci riguardano,perchè se ci riguardassero sicuramente non pensevamo ai capelli....
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Secondo me nei ragazzi un po' di pelo ci sta bene, le saponette, come le chiamo io, le trovo così così...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se non ti crea effetti indesiderati, sparati mezzo proscar al giorno, nel giro di tre o quattro mesi i peli sulle spalle e sulla schiena diventeranno molto più sottili e fragili e ricresceranno lentamente. A quel punto ti trovi una brava estetista (magari anche carina) e sei a cavallo.
Ciao.
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Se non ti crea effetti indesiderati, sparati mezzo proscar al giorno, nel giro di tre o quattro mesi i peli sulle spalle e sulla schiena diventeranno molto più sottili e fragili e ricresceranno lentamente. A quel punto ti trovi una brava estetista (magari anche carina) e sei a cavallo.
Ciao.


Da 2 anni assumo finasteride 1.5 mg al giorno. Non ho notato nessun tipo di effetto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Carrera non per tutti gli effetti di fina sono gli stessi!

comunque per quanto mi riguarda preferisco tenermi un sottile velo su tutto il front del torace con una bella striscia centrale che attraversa i pettorali fino all'inguine(sono proprio così), solitamente a metà giugno li taglio con una lametta da barba e ricrescono tutti verso fine settembre-inizio ottobre.(credo che questa ricrescita molto lenta sia dovuta a fina)
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si lo so, hai ragione, ma tutti quelli che conosco hanno avuto questo tipo di effetto quindi pensavo che anche per lui potesse valere lo stesso discorso... Del resto anche tu Akiraa hai una crescita lentissima dei peli (neanche alle donne crescono così lentamente) quindi non può che essere la fina.
P.S. Il pelo sta tornando di moda, basta con le cerette, con le lampade e con le cremine antirughe, viva l'uomo al naturale!!!!!