ma cone siamo carine oggi :-))

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
questo è quello che mi ha detto il mio fascinoso consulente nonchè responsabile per la qualità della mia azienda mentre ci dirigevamo verso l'ufficio stamattina[8)]

volevo solo dirvi che oggi avevo il capello ok visto il nuovo taglio trucco perfetto (fondotinta fard eyeliner con riga fina fina ombrettino sul violetto e gloss brillantinoso) camicia nera sciancrata pinocchietti marrone bruciato e stivali neri...

mi sentivo proprio bene....carina...poi quando l'ha notato pure lui me so troppo ringalluzzita....

w i capelli corti!!![:D]

chiedo scusa alle moderatrici se ho messo questo ot[:I]
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Ciao Complessata!!
io sono nuova qui sul forum... Congratulazioni per il taglio corto!!![:)]
siete tutte molto carine ed è importante per me leggervi e poter confidarmi qui, perchè potete capire,
ciao
by verdesperanza
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
avrei una domanda un po' delicata:
non so chi di voi abbia il ragazzo, cmq io ho conosciuto un ragazzo da circa 4 mesi e mi pongo già il problema sul futuro, come farò a dirglielo (della questione capelli diradati) quando usciamo insieme riesco a rimediarli e non si nota nulla, qualcuna c'è già passata???
help me please.....[:(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Spesso quello che per noi è un problema, non lo è per gli altri e non lo notano.
Se te a lui piaci, qual'è il problema?[:)]
Goditi questa storia senza problemi e senza pensare di dovergli o meno dire dei capelli!
Fidati![:X]
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sono d'accordo con Maddy.... se gli piaci, non farti problemi x il futuro!!!!
Anche perchè... col passare del tempo, il vostro rapporto diventerà più saldo e credo che ti verrà anche più spontaneo parlare a lui di te stessa e quindi anche del tuo problema!
....e poi che ne sai.... magari col tempo il tuo problema migliorerà e potrai parlargliene solo come di un brutto ricordo!!!! [:)]
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
grazie molte maddy, le tue parole mi fanno bene... ma se poi mi tocca andare in vacanza con lui al mare come posso nascondermi e sptt, stressarmi di continuo??
dovrei sempre guardarmi se ho i capelli a post, ma immagino che sia inevitabile confessarlo prima o poi, se la storia è seria e duratura..... tu hai il ragazzo?
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Verdesperanza... Beh.. a meno che tu non sia una riccona che puo' permettersi di fare le ferie al mare anche d'inverno, penso che prima che si presenti l'occasione della vacanze passeranno ancora un bel po' di mesi, quindi come ti ho già scritto poco fa, i tuoi capelli potrebbero nel frattempo migliorare quindi non avresti più bisogno di raccontare nulla al tuo fidanzato, oppure nel caso la situazione non migliori, avrai instaurato sicuramente un rapporto più profondo con lui e quindi ti verrà naturale parlargliene!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Verdesperanza, tranquilla!!!!
Io mi facevo le stesse paranoie per ben altri motivi, tipo quando ero cicciotella e mi vergognavo a mettermi in costume!. Un giorno ho pensato e anche se sono un po' morbida, allora? Ci sono uomini a cui piacciono quelle morbide, quindi chi se ne frega!.
Ora che sono magra non ho più paranoie e poi si, ho il ragazzo, ma il mio discorso con lui è un po' particolare.
Cmq ripeto, se te ne freghi, gli altri non notano niente e poi da ora all'estate le cose possono cambiare in meglio per i tuoi capelli, quindi non fasciarti la testa ora![:X]
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
ciao Mel!
allora se avessi una ragazza con pochi pochi capelli che però se li sa nascondere, come la prenderesti??
grazie
ciao
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Ciao, guarda che non sempre i capelli per gli altri hanno importanza...
Io sono sposata da quasi sedici anni e quando parlo dei miei pochi capelli mio marito mi dice sempre che a tutto c'è rimedio tranne la morte e poi meglio i capelli che qualche grave malattia, non trovi???
Molte volte poi scherzando mi dice che così forse lo potrei fare contento mettendo una parrucca Biondo Platino visto che io sono castana chiara...
Mery
P.S.: ho ripreso un pò di fiducia in me stessa grazie a voi tutte....