ma cone siamo carine oggi :-))

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io al mio ragazzo non riesco proprio a dirlo anche se il problema ai caoelli è evidentissimo...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da fanta64
Ciao, guarda che non sempre i capelli per gli altri hanno importanza...
Io sono sposata da quasi sedici anni e quando parlo dei miei pochi capelli mio marito mi dice sempre che a tutto c'è rimedio tranne la morte e poi meglio i capelli che qualche grave malattia, non trovi???
Molte volte poi scherzando mi dice che così forse lo potrei fare contento mettendo una parrucca Biondo Platino visto che io sono castana chiara...
Mery
P.S.: ho ripreso un pò di fiducia in me stessa grazie a voi tutte....


AMEN![:)]

cmq verdesperanza ricordati che noi NON siamo i nostri capelli....siamo esseri umani pieni di esperienze ricchezze (interiori nella maggior parte dei casi[:D] con mille sfaccettature.

io cmq non ho mai parlato apertamente dei miei capelli al fidanzato ora marito...solo adesso che ho deciso di prendere il toro per le corna ma assolutamente per lui non sono un problema...quindi non pensare che lui guardi i capelli....lui guarda te e se son rose fioriranno (me paro mi madre[:D]

grazie mel[:X]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Che bello Comply! Eh si, sono belli i capelli corti! Peccato che ancora c'è sta fissa delle donne coi capelli lunghi, non sanno cosa si perdono (oltre ai capelli, intendo.).

Un bacione Comply, è bello piacersi!

Sinceramente il mio ragazzo invece trova che i capelli siano importanti. Lo vedo dalla faccia seria che fa quando ne parliano. A strammatizzare sono io, perchè per me non è così. Mi sarebbe piaciuto condividere questa leggerezza tricologica con lui ma purtroppo non è possibile. Anzi probabilmente a portarmi qui è stato proprio vederlo preoccuparsi per i miei capelli.

 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
forse il tuo ragazzo nn è che da eccessiva importanza ai cap, ma si preoccupa per te .anche se noi nn vogliamo spesso facciamo traspirare la ns tristezza, la ns paura per la eprdita dei cap.

io con il mio ragazzo sono sempre stata fin troppo sincera.....e questo anche per il prb dei cap: io nn riesco a tenermi le cose dentro! lui ha sempre pensato che io esagerassi un pò il problema, che lo drammatizzassi troppo ma mi ha sempre capita.....ha capito che soffrivo e soffro e da persona intelligente esempio ha smesso do toccarmi i capelli........mi ha anche aiutato molto praticamente (tipo mi aveva snodato i cap quando c'erano tuttii nodi!)

io penso che se una persona ti vuole veramente bene ti aiuta e ti capisce..........ok nn bisogna stressarla troppo con i ns problemi ma farsi dare una mano, un conforto perchè no?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Comply è varamente bello ciò che scrivi!

Anche x me è stato un problema...parlarne o no col boy??
beh ora nn è + un problema...[:D]
e nn perchè sono diventata capellona![:D][:D]

Boh..io spero che al prossimo man questo problema sia solo un ricordo...spero di nn aspettare secoli![8)]

Cmq oggi in centro ho visto una tipa, giovane, nn + di 25 anni...messa veramente male. La prima cosa che ho pensato è che c'è qualcuna peggio di me (senza cattiveria ma con occhio oggettivo), poi però mi son chiesta se diventerò anch'io così...se pure lei ha provato 1000 cure...mah...[X]

Buon weekend a tutte!!
e ricordiamoci che siamo carine...SEMPRE!!!

[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
sempre giu[8D]

vedrai che presto troverai un superfigone intelligente spiritoso a cui piace viaggiare e allora quando ti si porrà ancora questo problema vedremo come agire[}:)]

jmmda è carino a preoccuparsi per te....come diceva anna laura probabilmente lo fa non per l'importanza che da al capello ma perchè non vuole vederti triste o magari preoccupata.
ot...sul mio stesso post....sono un casino lo so...perdono ma.....se io scrivessi post ridicoli sulla mia mania shoppinghesca voi rispondereste con altrettanta sana superficialità?? tanto per non rattristarsi sempre sulle nostre capoccie problematiche e per riscoprire insieme la bellezza di guardare in basso e non sempre a livello cuoio capelluto...ditemi voi che poi io non mi fermo più
[:eek:)][:D][:D][:D]