luoghi migliori per conoscere gente

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil

Prima di tutto devi vivere è intensamente e questo vuol dire anche soffrire.

Cosa più importante, prendi tutto il tuo passato, i tuoi pensieri, la memoria, le frustrazioni, i sensi di colpa e butta tutto nel tuo cestino.

I pensieri sono la m**da del cervello, meno pensi e più vivi.

Grandissimo pensiero.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
grande Bras! [^]
e complimenti x il (tuo personale) successo [;)][X]

è proprio così, ognuno ha le sue passioni. c'è chi si sente il re della notte e la disco è il suo ambiente naturale e chi vive di moda perchè quella è la sua passione personale. Altri poi amano muoversi in altri ambienti.

Il problema nasce nel momento in cui i mass media ci propongono solo e sempre un tipo di ambiente che viene associato all'idea di successo. In questo caso il mondo della moda, della televisione le notti brave in discoteca, belle donne, bei vestiti, belle macchine..
Così le discoteche si riempiono di gente il sabato sera, ma quanti veramente la vivono in maniera gioiosa? pochi... tanta gente si reca in disco per mancanza di ispirazioni alternative.
Così, alla fine, ci sembra assai più facile tentare di scacciare tutti i pensieri pagando il prezzo di un biglietto.. ed antrare a far parte di quel mondo dorato, andando alla ricerca di un pezzo di felicità che non ci appartiene.

grazie Gordon, anche tu ormai sei in partenza! [X][:p]

faccio un esempio stupido...ho passato una settimana a Chamonix, prendendo un last minute.

Ho visitato con la mia ragazza Ginevra, Annecy, Montreux, siamo andati a 3800 metri sul monte bianco e fatto un pic nic in altitudine sulle montagne vicine. Non siamo andati a dormire mai dopo l'1 di notte, perchè volevano approfittare delle belle giornate e dei locali non ce ne fregava niente.

Partiti lunedi scorso tornati oggi nel piu totale deserto in autostrada.[:D]

Anche Chamonix era non pienissima, ma noi siamo stati meravigliosamente bene.

Altri troverebbero questa settimana da me appena descritta noiosissima.

Nessuno ha torto, dipende dai punti di vista e dagli interessi.

Questo vale anche per la scelta di dove andare, chi conoscere...