luoghi migliori per conoscere gente

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
non è che puoi parlare di ste cose con bat in privato?Visto che nulla c'entrano col mio topic?
che per carità,l'arte è una bella cosa..però ripeto...non c'entra col mio topic..

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Non volevo uscire ot, cmq se se fai questo appunto, farò come chiedi [:)]. Cmq per quanto riguarda l'arte non solo è una bella cosa, ma dato che nel titolo del 3d si faceva riferimento a come conoscere nuove persone, posso dire che proprio visitando musei, gallerie, università, e in generale luoghi di scambio culturale, si può socializzare e intrattenere rapporti interpersonali con persone valide [;)].
Saluti.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
klimt...ma lo sai ke sei proprio un grande...fattelo dire....di una gentilezza esagerata...io gia l avrei mandato a quel paese...ti ammiro per questo...ciao klimt...:D

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che c'entra, Raiden...Le Accademie d'arti ed i musei sono posti interessanti per conoscere gente interessante!!!Nel mondo dell'arte potrai conoscere ragazze che hanno qualcosa in testa, non ci hai mai pensato?

X Klimt: infatti, adesso saranno 2 notti a Roma!!!

X i romani: A proposito, Maddy, Pla, Boriminov, Stempia e Cia bella, potevamo fare una pizzata romana con gli utenti di Ieson se vi va e se sistemate tutto in anticipo. Sarebbe il modo migliore per incontrare tutti nel corto tempo che rimarrò a Roma.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
@ Brian May: [;)]

@ Bat: Mi sa che sono pochi anche due giorni...
per vedere tutto [8D]... e per vedere tutti...[ov]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat, ma allora vieni a Roma??[:O]
Per la pizzata no problem per me, dimmi solo quando vieni e io ci sarò [:X] non so gli altri...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maddy: ti aspetto!!!
Prima settimana di ottobre, devo solo confermare il giorno. Saranno due notti a Roma, nient'altro.

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
ciao raiden ...... vuoi un consiglio utile ??
Passa meno tempo vicino al computer e cerca di USCIRE USCIRE il piu' possibile !!!!!
Ciao !!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
raiden....m sembra ti abbia dato fastidio la mia analisi dite...beh ti da fastidio perke è semplicemente la verita...e sinceramente se nn m vogliono vedere (e questo lo dici te) nn m interessa piu di tanto...nn meriti neanke una risposta...stai li dietro al pc a distruggerti di seghe mentali e fisike...avevo deciso d nn risponderti piu...ma te proprio... m tiri in ballo anke quando nnt calcolo...ma ke m vuoi bene, sei invidioso...ke hai...io t ho sempre risposto cn garbo..e cn educazione....se te nn l apprezzi peggio per te...io sto bene cosi...e da quanto m sembra d capire te nn m sembra ke te la passi tanto bene...

il classico esempio di colui ke attakka per coprire la sua insicurezza...
e ringrazia l esempio ke da klimt senno gia m avrebbero bannato...ciao

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a dire il vero mi dai fastidio proprio tu...non mi sono mai piaciuti i tuoi interventi,per nulla..e non c'entra il fatto della verità che fa fa male o meno..proprio come li butti giù tu,le frasette che ci butti dentro.....presente quelle persone che a pelle non puoi vedere?ecco..
cmq tranquillo,non ti calcolerò più nemmeno io.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e ma il problema è ke io quando rispondo agli interventi nn sto neanke a vedere il nome...e nn rispondo cn pregiudizi...dato ke per me sei solo un nick name...io dico quello ke penso in maniera diretta e dopo ke te avevi kiesto un parere...nn puoi impedirmi di fare cio e tantomeno puoi permettermi di insultarmi...nn vedo perke l hai presa cosi personalmente...[:D]....
poi m spieghi come faccio a nn piacerti a pelle ok??io sn questo se nn t sta bene nn rispondere ma nn permetterti di insultare me o quello ke scrivo perke prima d parlare d me dovresti lavarti la bocca ok???
ribadisco è la verita ke fa male...e ne sn convinto io e nn solo...m da fastidio ke te la sei presa solo cn me dato ke quasi tutte le persone del forum ke t hanno risposto hanno detto su per giu la stessa cosa...e forse anke in maniera piu dispregiativa della mia...ma io ancora ke sto a qui a discutere cn uno ke vuole imparare a vivere da un forum...

senza parole....[:O][:O][:O]...ciao a tutti scusate se forse ho esagerato...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ti ho detto,a pelle non ti sopporto..fine..proprio come parli ,come esprimi i concetti.
E cmq mica ti ho insultato..mi sa che stai a fare un pò la vittima.
Fai tu la vittima quando tiri fuori frasi tipobravo,al tuo posto l'avrei già mandato a quel paese
oppure stai li dietro al pc a distruggerti di seghe mentali e fisike

vedi tu.

come se stessi davanti al pc tutto il giorno...ho cmq i miei impegni,tra lavoro e altro..e a dirla tutta ogni volta che mi connetto vedo sempre il tuo nick online perciò..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a lo vedi ke m vuoi bene t interessa sempre vedere se sono online....
la vittima io????ahahahahaha
in ultimo nn sto qui a dirti quello ke faccio nella vita a soli 17 anni...perkè primo stai dicendo una marea di kazzate, secondo nn sei te colui a cui devo dre spiegazioni di cio ke faccio....e in ultimo se solo t raccontassi quello ke faccioa 17 anni e quello ke m s prospetta davanti e la vita ke ho...be scusa la presunzione ma rimarresti a bocca aperta...(me l hai tirato fuori te, nn ho mai parlato di me su ieson)

kiudo dicendoti ke a te quando spegni il pc...magari t brucia pure d aver litigato cn me[:D][:D][:D] o di essere stato insultato...quando io spengo il pc...semplicemente neanke m ricordo ke esiste ieson o qualsiasi altro forum...il pc è soltanto una cosa ke uso per informarmi e per passare il tempo...ma fidati nn occupa per niente i miei pensieri...

ripeto per me sei soltanto un nickname, e per me puoi vivere una vita kiuso in casa...per me puoi anke vivere una vita da vekkio per sempre...nn m interessa il male nn lo fai mica a me...io fra due secondi m saro scordato d ki sei te!!!! ...io t ho soltanto dato un consiglio...nn kiedere consigli se poi nn l accetti....

e questa è la mia ultima risposta dato ke ripeto nn sto a qui a perdere il mio tempo cn uno ke vuole imparare a vivere da un forum....
io nn ho nessun rancore verso di te...semplicemente sei pregato d rivolgerti in maniera piu educata verso gli altri...ke forse piu intelligentemente di me nn t hanno risposto...nn dandoti proprio considerazione ed è quello ke meriti...
vivi piu tranquillo raiden ke forse è meglio...e ke forse nn è il mondo ke ce l ha cn te..ma te che ce l hai col mondo...
HOLA....

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Raiden ti dico la mia forse giusta forse sbagliata

Non esiste una ricetta o luoghi che separano gli sf***ti dai non sf***ti.

La cosa che ho sempre creduto è quella di costruire la propria vita come una opera d'arte, unica ed irrepetibile, e tante persone tante risposte...tutte diverse e tutte giuste..

Segui la marea di gente nelle discoteche e nei locali solo se senti dentro di te questa dimensione, ocme autentica e vera,,,

L'autenticità ha una forza incredibile, la senti e la odori da lontano.

Oppure viaggia.

Io ne ho fatto l'essenza della vita, se avessi vagato tra locali alla moda e aimboli da rimorchio in Italia sarei stato la persona piu infelice del mondo, perchè quello non era il vestito che mi calzava e non mi calza.

Cosa ho fatto? ho manipolato la mia esistenza per viaggiare e ho vissuto in Brasile. USA, Romania, Grecia ed Inghilterra,vissuto significa vissuto, non un week end e via.

E ho visitato tantissimi altri paesi, che non ne tengo neanche il conto.

Quando mi presento di fronte a qualcuno/a si sente che ho fatto la mia vita a misura dei miei sogni,

Se sei indeciso il mio consiglio è di espandere i tuoi orizzonti, vedere nuovi mondi nuove realtà, forse il problema è semplicemente che non sei adatto a cio che ti sta attorno...forse....o forse no, ma quello che sto cercando di dirti e di non seguire la massa di non cercare risposte preconfezionate, ci sono tante risposte giuste quante persone ci sono su questa terra e seguire dei modelli e' l'errore piu madornale che potresti fare.

ciao

B.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grande Bras! [^]
e complimenti x il (tuo personale) successo [;)][X]

è proprio così, ognuno ha le sue passioni. c'è chi si sente il re della notte e la disco è il suo ambiente naturale e chi vive di moda perchè quella è la sua passione personale. Altri poi amano muoversi in altri ambienti.

Il problema nasce nel momento in cui i mass media ci propongono solo e sempre un tipo di ambiente che viene associato all'idea di successo. In questo caso il mondo della moda, della televisione le notti brave in discoteca, belle donne, bei vestiti, belle macchine..
Così le discoteche si riempiono di gente il sabato sera, ma quanti veramente la vivono in maniera gioiosa? pochi... tanta gente si reca in disco per mancanza di ispirazioni alternative.
Così, alla fine, ci sembra assai più facile tentare di scacciare tutti i pensieri pagando il prezzo di un biglietto.. ed antrare a far parte di quel mondo dorato, andando alla ricerca di un pezzo di felicità che non ci appartiene.