Raiden ti dico la mia forse giusta forse sbagliata
Non esiste una ricetta o luoghi che separano gli sf***ti dai non sf***ti.
La cosa che ho sempre creduto è quella di costruire la propria vita come una opera d'arte, unica ed irrepetibile, e tante persone tante risposte...tutte diverse e tutte giuste..
Segui la marea di gente nelle discoteche e nei locali solo se senti dentro di te questa dimensione, ocme autentica e vera,,,
L'autenticità ha una forza incredibile, la senti e la odori da lontano.
Oppure viaggia.
Io ne ho fatto l'essenza della vita, se avessi vagato tra locali alla moda e aimboli da rimorchio in Italia sarei stato la persona piu infelice del mondo, perchè quello non era il vestito che mi calzava e non mi calza.
Cosa ho fatto? ho manipolato la mia esistenza per viaggiare e ho vissuto in Brasile. USA, Romania, Grecia ed Inghilterra,vissuto significa vissuto, non un week end e via.
E ho visitato tantissimi altri paesi, che non ne tengo neanche il conto.
Quando mi presento di fronte a qualcuno/a si sente che ho fatto la mia vita a misura dei miei sogni,
Se sei indeciso il mio consiglio è di espandere i tuoi orizzonti, vedere nuovi mondi nuove realtà, forse il problema è semplicemente che non sei adatto a cio che ti sta attorno...forse....o forse no, ma quello che sto cercando di dirti e di non seguire la massa di non cercare risposte preconfezionate, ci sono tante risposte giuste quante persone ci sono su questa terra e seguire dei modelli e' l'errore piu madornale che potresti fare.
ciao
B.