Chiarisco anche qui la mia posizione anche se noto da parte vostra un eccessivo nervosismo.
x Elvix: l'archivio rai funziona così: per quello che riguarda i telefilm, le fiction e gli sceneggiati c'è anche un resoconto scritto con trama,cast,regia ecc...Per le trasmissioni di attualità purtroppo no, viene fatta solo una menzione su ALCUNI temi trattati e sugli ospiti di punta. Posso provare ma è come cercare un ago in un pagliaio, Pecchiai l'ho gia inserito nella ricerca ma non compare nulla...L'unica via è vedere TUTTE le puntate e non è cosa da poco.
La mia non era una polemica sul titolo a voi attribuito e che meritate, nè voglipo spegnere nulla poichè, come ho già scritto, la ginnastica facciale è la pratica che adotterò di qui fino al resto dei miei giorni...Mi domandavo che senso avesse spaccarsi in quattro per trovare le immagini di un vecchietto che ha praticato la ginnastica facciale, non ne abbiamo già abbastanza di testimonianze?
Pensavo che la fase di verifica sull'efficacia fosse terminata e potessimo concentrare i nostri sforzi altrove magari trovando un qualcosa da abbinare.
x willi: ribadisco anche qui che la ricerca dei conoscenti di Pili era solo per capire appieno la personalità e il modo di fare anche fuori di casa (magari sapere se corrugava anche fuori[

]) e magari cogliere delle sfumatura sulla sua personalità che in famiglia possono sfuggire poichè tutti siamo un pò diversi in casa e fuori...
Un amico o un collega potrebbe dirti se fumava addirittura di più e o beveva vino...
Ciao