bah alla fine stò pensando che per ripulire pagherà solo la juve e l'uomo nero che butta la pasta continuerà a fare il suo comodo (detto dall'ex procuratore di baggio e maradona...e non parlava di moggi),comunque stavo pensando che se non accertano quest'anno la juve NON può essere penalizzata con due anni,perchè accertato l'illecito dell'anno scorso,questa stagione avrebbe dovuta passarla in B...allora revocheranno due scudetti e daranno una penalizzazione di punti (ammesso che si accerti tutto),se si accerta quest'anno la B è sicura,ma se prendono in esame la partita col siena di quest'anno,ci sono due derby roma-lazio (1-1 e 0-0) palesemente acchittati l'anno scorso,però penso che ormai la cosa è diventata troppo mediatica,e juve e lazio e fiorentina sono troppo coinvolte...c'è il milan ma insabbiano anche se sono accertate 2 gare (basta il tentativo di combine)
in teoria queste 4 sportivamente sono in B...ho letto che basta il tentativo,le mie fonti dicono che la roma è marginale (rischia al massimo qualche punto)...il chievo (e mi farebbe anche piacere) può andare in champions.
mi sa che gli interisti possono iniziare a festeggiare [^]
c'ho sempre il catania in A (sempre che non mi faccia brutti scherzi)
povero nonnino mio,chissà da lassù che sfottimento pe sta storia [V]
in teoria queste 4 sportivamente sono in B...ho letto che basta il tentativo,le mie fonti dicono che la roma è marginale (rischia al massimo qualche punto)...il chievo (e mi farebbe anche piacere) può andare in champions.
mi sa che gli interisti possono iniziare a festeggiare [^]
c'ho sempre il catania in A (sempre che non mi faccia brutti scherzi)
povero nonnino mio,chissà da lassù che sfottimento pe sta storia [V]