Luciano Moggi...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bah alla fine stò pensando che per ripulire pagherà solo la juve e l'uomo nero che butta la pasta continuerà a fare il suo comodo (detto dall'ex procuratore di baggio e maradona...e non parlava di moggi),comunque stavo pensando che se non accertano quest'anno la juve NON può essere penalizzata con due anni,perchè accertato l'illecito dell'anno scorso,questa stagione avrebbe dovuta passarla in B...allora revocheranno due scudetti e daranno una penalizzazione di punti (ammesso che si accerti tutto),se si accerta quest'anno la B è sicura,ma se prendono in esame la partita col siena di quest'anno,ci sono due derby roma-lazio (1-1 e 0-0) palesemente acchittati l'anno scorso,però penso che ormai la cosa è diventata troppo mediatica,e juve e lazio e fiorentina sono troppo coinvolte...c'è il milan ma insabbiano anche se sono accertate 2 gare (basta il tentativo di combine)
in teoria queste 4 sportivamente sono in B...ho letto che basta il tentativo,le mie fonti dicono che la roma è marginale (rischia al massimo qualche punto)...il chievo (e mi farebbe anche piacere) può andare in champions.

mi sa che gli interisti possono iniziare a festeggiare [^]

c'ho sempre il catania in A (sempre che non mi faccia brutti scherzi)

povero nonnino mio,chissà da lassù che sfottimento pe sta storia [V]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e quello che pensavo anche io plastiko. la juve pagherà caro perchè quasi tutte le intercettazioni girano su Moggi. Lazio e Fiorentina meno e il Milan ancora meno perchè sembra che riescano a far valere le loro ragioni anche se qualche sanzione la beccherà ugualmente.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
in c2 o c1 non ci può andare,il genoa c'è andato semplicemente perchè era in B!infatti è stata tolta la promozione in A e retrocessa all'ultimo posto...di conseguenza h saltato da B a C ...le cose sono due se venisse tolti 2 scudetti e B sarebbe una punizione sommaria,se non sono accertati illeciti quest'anno,ma comunque bisogna vedere gli sviluppi ogni giorno esce qualcosa,ronald al milan basta una partita,e l'ha combinata...rischiano tutte e 4
la B,il milan può salvare la B solo se dimostra che la persona che era addetta agli arbitri non dia responsabilità diretta della società (non era tesserato ma è come se lo fosse visto che parlava a nome della società) infatti solo da questo punto è un pò più parata,se aveva tesseratura era inguaiata,come gli altri, ma tanto le avvocature ci sono e sono potenti succederà poco,se intercettavano previti e berlusconi che succedeva????
lazio e fiore ci sono dentro,ugualmente alla juve perchè la fiore s'è salvata con combine,la lazio idem per aggiustare la classifica,poi c'è dentro previti che chiedeva soldi per lotito...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Da più parti ho sentito dire che allo stato attuale delle cose il Milan rischia al massimo una penalizzazione in classifica...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
e se l'inter si ritrova due scudetti in bacheca festeggerete?

bhe visto che la juve ha festeggiato questi scudetti ...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma gli scudetti presumibilmente verranno revocati e resteranno non assegnati, come al Toro nel 1927.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe io gli assegnerei.se non altro perchè ci sono squadre che hanno speso milioni di euro per neinte in questi anni,dato che era già tutto scritto nelle stelle.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
ROMA - Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, è appena uscita dalla Procura di Roma. Il dirigente giallorosso è stata tenuta sotto torchio circa due ore e dieci minuti. Gli inquirenti, Maria Cristina Palaia e Luca Palamara, nell'ambito dell'inchiesta Gea, avrebbero chiesto conto di alcune dichiarazioni di Baldini (Sono andato via da Roma per la Gea) e di Zavaglia (La Gea ha cominciato a lavorare con la Roma quando Baldini è andato via). Uscendo, accompagnata dall'avvocato Antonio Conte, la Sensi non ha lasciato dichiarazioni.

Eh, eh ragazzi, vediamo se qualche impiccio lo abbiamo fatto pure noi della maggica!! [:D][:D]
Qui mi sa che la serie B del prossimo anno si arricchisce di nuove squadre!! [:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
c'e' poco da ridere... qua alla fine usciranno i nomi di mezza serie A...
non solo Juve, Fiorentina, Lazio... anche Roma, Milan...
l'Inter invece credo sia fuori dai giochi, altrimenti le avrebbero fatto vincere qualcosa, a parte la Coppitalia![:D][:D]
l'immagine a livello mondiale del nostro calcio e del nostro Paese ne risentira'...
speriamo la Nazionale vada in Germania e vinca... questo forse aiuterebbe![:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sicuramente il fatto che si indaghi contemporaneamente su partite falsate, la Gea, i bilanci taroccati, il calcio scommesse porterà a coinvolgere quasi tutte le squadre, tra presidenti, amministratori, allenatori, giocatori, porta borse e magazzinieri.
Sarà che per settembre il campionato riparte!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
gea non c'entra nulla c'ha dei pipponi!!! ma come si può dire che sia una società dominante se ha liverani,sculli,materazzi....hehe,poi le pressioni alla nazionale sono smontate,c'era solo tacchinardi credo e nesta,gli altri della nazionale sono di un procuratore ma non ricordo il nome (ma sono sempre 3-4)
comunque sul forum della juve stavo disquisendo su un probabile impiccio massonico,vi ricordate il calcio scommesse dell'82?
rik comunque se l'italia vince i mondiali c'è l'indulto sportivo (non scherzo)[^]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Se c'è l'indulto allora speriamo di perdere il mondiale, se no si rischia davvero che alla fine non paghi nessuno, invece devono scomparire tutti questi ladri schifosi!!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Le mani della cupola sulla Roma.
Da quanto rivelano alcune intercettazioni pubblicate dal Corriere della Sera, Luciano Moggi riuscì ad imporre l'allenatore Luciano Spalletti (bocciando prima Guidolin) alla società giallorossa al posto dell'odiatissimo Zeman.
Tutto questo per favorire il controllo della Gea World di cui il figlio di Moggi, Alessandro è presidente e soprattutto per fermare il percorso autonomo e indipendente nel sistema calcio determinato dalla gestione del presidente Franco Sensi.
Era questo, secondo gli inquirenti, l'obiettivo di Luciano Moggi. L'informativa consegnata dai carabinieri del reparto operativo di Roma ai magistrati napoletani ricostruisce le pressioni della compagine moggiana che portarono alle dimissioni del direttore sportivo Franco Baldini. E il ruolo di Cesare Geronzi, presidente del gruppo bancario Capitalia a cui l'organizzazione fa riferimento per curare l'aspetto finanziario delle società calcistiche.
Da quanto risulta dalle indagini sono allarmanti i contatti e gli accordi tra lo stesso Moggi e Geronzi finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell'A.S. Roma. Comportamenti che da un lato mirano ad asservire il presidente Sensi in occasione delle riconferme delle cariche federali e di Lega, dall'altro a eludere e neutralizzare la sua scomoda presenza all'interno del sistema calcio.
Il 3 novembre 2004 Moggi con una telefonata cerca di convincere il figlio sulla possibilità che entri nella dirigenza giallorossa, ma Alessandro appare poco convinto.
Questa eventualità viene discussa anche dall'amministratore delegato della Gea Franco Zavaglia il 19 novembre con il direttore sportivo dell'Udinese Pietro Leonardi.
Ecco la ricostruzione nel brogliaccio: Zavaglia gli comunica che Luciano Moggi è andato da Cesare Geronzi per valutare la possibilità di far entrare il figlio Alessandro nella Roma come direttore generale ma, a suo dire, sia Chiara che il padre Cesare vedono questa operazione non particolarmente utile (evidentemente perché susciterebbe tutta una serie di polemiche da parte dell'ambiente gialorosso tradizionalmente ostile da anni all'organizzazione moggiana).
I due ne parlano nuovamente il 21 dicembre e Zavaglia gli riferisce che Chiara Geronzi ha parlato con la figlia (riferendosi a Rosella Sensi) e costei gli ha detto che l'operazione sarebbe anche possibile però è opportuno aspettare un po' prima di far entrare Alessandro Moggi nei quadri dirigenziali di detta società (evidentemente riferito all'ostacolo Baldini da rimuovere).

Grazie Moggi per mister Spalletti!!! [:D][:D][:D]