Lucas Meyer Greyverse

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sulla scheda non sono riportate le quantità. Cmq grazie tengo conto di quello che mi hai detto ma a questo punto l acido folico è basso non credi?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
sono d'accordo Marlin


nel frattempo sono a oltr eun mese e mezzo con greyreverse,è ancora presto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
haga ha scritto:

Sulla scheda non sono riportate le quantità. Cmq grazie tengo conto di quello che mi hai detto ma a questo punto l acido folico è basso non credi?


Secondo me non è basso, è un errore quello della formulazione galenica, perché 30 mg non ci sono nemmeno nei prodotti specifici che si fermano a 5 mg. Credo che sia il tipico scambio dei microgrammi coi milligrammi che si scrivono apparentemente alla stessa maniera, ma nei primi c'è un mi greco che assomiglia alla m di milligrammi, mg.

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Non ho capito. Sulla formula brasiliana c è scritto 3 mg. Su quello dello Shop tu hai scritto 0,3mg che non sono appunto 300 mcg?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì avevo letto 30 mg da qualche parte, è 3 mg. Tuttavia è segnato come Folinsyre, che è un prodotto che contiene acido folico, ma non è tutto acido folico, quindi può essere che alla fine siano sempre 0,3 mg.

Ciao

MA - r l i n
 

gandy

Utente
26 Marzo 2018
22
0
15
Ragazzi avete novità sul Phyto RE30? Io sto quasi per finire i 3 mesi di trattamento e sarà, ma vedo dei miglioramenti sui parietali. Purtroppo mi rendo conto che per un reale ed effettivo riscontro dovevo fare delle foto, ma non avendolo fatto ad occhio mi rimane questa impressione.
Detto questo i capelli bianchi continuano ad esserci (e venendo al discorso di Marlin non capisco perché solo il 30-40% in meno e non il 100%, avendolo applicato sempre sulla stessa zona), ma sembrano di meno.
Attendo anche una vostra opinione personale!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A tre mesi avrebbero riscontrato quella percentuale, quindi la domanda sarebbe perché non sono andati avanti sino al 100%, ma questo magari avrebbe richiesto tempi più lunghi (anno/i) e mal si concilia con le esigenze produttive e commerciali di un prodotto (Brotzu/Fidia eslcuso[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Io sono al 70mo giorno di utilizzo regolarissimo. Onestamente non mi sembra di vedere il minimo miglioramento.
Sul profilo Facebook del prodotto parlano di miglioramenti solo per chi parte con meno del 30% di capelli bianchi.
Non capisco il concetto. Hai il 30%, mettiamo che migliori e passi al 20% del totale.
Io che ne ho il 70% non posso scendere al 65%???
Mah...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io sono partito col 5% di capelli bianchi e con attivo (gentilmente fornito dal GOL) al 2% come da studio, nulla di evidente al secondo mese.

Ciao

MA - r l i n
 

gandy

Utente
26 Marzo 2018
22
0
15
SupaDopa ha scritto:
Io sono al 70mo giorno di utilizzo regolarissimo. Onestamente non mi sembra di vedere il minimo miglioramento.
Sul profilo Facebook del prodotto parlano di miglioramenti solo per chi parte con meno del 30% di capelli bianchi.
Non capisco il concetto. Hai il 30%, mettiamo che migliori e passi al 20% del totale.
Io che ne ho il 70% non posso scendere al 65%???
Mah...


Totalmente d'accordo, non capisco neanch'io queste percentuali
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Con oggi sono tre mesi esatti di utilizzo costantissimo di Phyto re30.
Tutte le mattine 8 spruzzi, qualche volta anche 10, 12 o 14... e a volte anche la sera (quindi due volte al giorno).
Risultati: zero
Stessa identica cosa del melitane, cioè acqua fresca profumata.
Ci sono cascato nuovamente. Quello che non capisco è come sia possibile permettere ad una azienda (lucas meyer, ma anche phyto) di pubblicizzare ingannevolmente questi prodotti. E addirittura premiarli come innovazione cosmetica....
Bel business
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Grazie superdopa, Aspettiamo comunque altre testimonianze

Anche io utilizzo da 3 mesi ma per me é difficile dare un feedback ne ho davvero pochi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io ne ho pochi bianchi, quindi mi concentro su quelli e pure io da tre mesi non vedo recuperi, al massimo ha mantenuto la situazione (ne ho ancora pochi bianchi, ma sto iniziando ad averne un po' di più di prima e non sono tornato a prima).

Ciao

MA - r l i n
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Super Dopa, hai notato se quantomeno non si sono formati nuovi capelli bianchi? Se riuscisse a dare almeno il mantenimento, sarebbe un passo in avanti
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ma il mantenimento non é facilmente quantificabile,soprattutto in un arco temporale di 3 mesi

Questo prodotto promette molto di piú,mi auguro funzioni almeno su qualcuno altrimenti siamo davanti ad una enorme presa oer i fondelli...premi e innovazioni di sta cippa[:D]
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Esatto, non ti saprei dire se c’e mantenimento o meno. Io copro in parte i capelli bianchi, ma li accorcio una volta a settimana con il tagliacapelli. Li tengo molto corti. Quindi immediatamente dopo il taglio noto tutti i miei capelli bianchi, senza vedere il minimo miglioramento..
Io ho pochi dubbi, si tratta dell’ennesima presa per i fondelli.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
superdopa comunque aspettiamo credo ci siano centinaia se non migliaia di utilizzatori, prima di espreimere un giudizio attendo ottobre/novembre
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Há uma foto actual do médico brasileiro que escurece o cabelo com a formula que coloquei uns meses atrás.
O cabelo dele está bem mais escuro....

https://www.facebook.com/pg/drperuzzo/posts/?ref=page_internal

Parece que resulta...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
finoa questo momento in questa discussione ho letto di 3 utilizzatori me compreso(parlo del lucas meyer, phyto re oggetto di questa discussione)

se ce ne fossero altri si potrebbero palesare? così vediamo se sono tutti negativi

@vitor
quel dottore mostra sempre solo quella foto o sbaglio?
quel paziente ha anche fatto un traianto quindi i capelli potrebbero essere piu scuri perchè presi in area donatrice con capelli più colorati.