LOZIONI GALENICHE

agato

Utente
13 Marzo 2016
21
0
15
klauss ha scritto:
Vi posso dire che dopo un anno di minoxidil galenico 5% ancora non so se abbia messo in testa solo acqua fresca o no (sia per la preparazione nello specifico, sia per il prodotto in generale)
Sono molto tentato di sospenderlo proprio per vedere almeno così quali reali benefici abbia avuto, perchè io ad oggi non riesco ancora a capire dove siano i miglioramenti. Lo utilizzo abbinato a fina e se sulla prima non ho più dubbi, sul secondo sì
Come fanno quelli che utilizzano fina + minox a vedere i benefici tangibili del secondo? Dov'è che fa la differenza?
Non vorrei essermi messo in testa come dicevo prima acqua fresca + alcool e minox che probabilmente nel mio caso non è tarato nemmeno giusto, e quindi potrei avere assunto un rischio maggiore di sides a fronte di benefici = zero
Se qualcuno può aiutarmi a vederci meglio gliene sarei grato
Grazie



Molto probabilmente non rispondi al minox come il 65% della popolazione.
Questo perché per far sì che il minox funzioni ci vuole un certo livello di un enzima di cui non ricordo il nome che appunto la maggioranza delle persone non ha.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
65 % della popolazione?[:D]
Molti non rispondono alle terapie per svariati motivi,in primis errata terapia(vedi uso solo di minoxidil e non anti dht sistemici),cure tardive,progressione di AGA aggressiva.
Nello specifico dei galenici,prodotti fatti male,da chi non e' preparato in materia e che magari ne produce 200 ml al mese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Se fosse cosi'il minox solfato(quindi gia' solfatato e reso attivo) sarebbe la soluzione per tutti[;)]