Ciao a tutti . Scusate se vi disturbo nuovamente ma volevo chiedervi un consiglio . Ormai tre settimane fa dopo essere in cura dal Dr Gigli da 6 anni senza nessun problema ho iniziato ad avvertire prurito , bruciore e dolore al cuoio capelluto . Ho dato la colpa al caldo e al fatto che in vacanza per due settimane ho sempre usato il cappellino e non respirava la cute . Come da vostro consiglio ho sospeso la cura con la lozione per 7 sere ( 8 giorni ) e il prurito e il bruciore sono rientrati quasi totalmente . Nel frattempo ho ordinato una nuova lozione per essere certa che non fosse pure colpa della lozione che con il caldo si fosse deteriorata e ho iniziato di nuovo la cura ieri sera mettendo la nuova lozione che ho fatto fare dalla farmacia con l’aggiunta di glicerolo . La prima composizione è quella che ho messo per 6 anni . La seconda lozione me l’hanno preparata solo questa volta .
Prima composizione
Minox 2%
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0.04%
Alcool etilico 96% 80 ml
Acqua depurata15 ml
Transcutol P 5ml
Composizione nuova
Minox 2%
Progesterone 1%
Glicerina 5ml
Acqua depurata 20ml
Alcool etilico 85 quanto basta a 100ml
Mi aiutate a capire cosa cambia ? E sopratutto la cosa più grave è che da stamattina è ritornato tutto , un grande bruciore al cuoio capelluto e prurito . Non so più cosa fare soprattutto perché il Dr Gigli è in vacanza ancora una settimana .
Vi chiedo un aiuto se riuscite a dirmi quale possa essere la causa di questi grandi bruciori .
Il cuoio capelluto lo vedo comunque bianco e bello .
Prima composizione
Minox 2%
Progesterone 1%
Alcool etilico 96% 80 ml
Acqua depurata15 ml
Transcutol P 5ml
Composizione nuova
Minox 2%
Progesterone 1%
Glicerina 5ml
Acqua depurata 20ml
Alcool etilico 85 quanto basta a 100ml
Mi aiutate a capire cosa cambia ? E sopratutto la cosa più grave è che da stamattina è ritornato tutto , un grande bruciore al cuoio capelluto e prurito . Non so più cosa fare soprattutto perché il Dr Gigli è in vacanza ancora una settimana .
Vi chiedo un aiuto se riuscite a dirmi quale possa essere la causa di questi grandi bruciori .
Il cuoio capelluto lo vedo comunque bianco e bello .