lozione

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
Mi potete consigliare una buona lozione (che si trovi in farmacia) da usare quotidianamente...grazie
 

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
Mi potete consigliare una buona lozione (che si trovi in farmacia) da usare quotidianamente...grazie
 

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
Mi potete consigliare una buona lozione (che si trovi in farmacia) da usare quotidianamente...grazie
 

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
Fortunatamente ho ancora tutti i capelli in testa... mi servirebbe una lozione che .... prevenisse le calvizie... mio papà è calvo e io non voglio diventerlo... c'è qualche prodotto (anche integratori) utile in tal senso?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao palma...dovresti girare la domanda al superesperto dermatologo dott,Gigli...comunque non credere che le lozioni da farmacia possano prevenire molto, se ci sono in causa ereditarieta' con relativi geni ...metti un post in : ai nuovi, come scegliere la terapia adatta...ciao[;)]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ciao officinalis, potresti dire i risultati ottenuti e la tua situazione di partenza?
grazie
mi pare costi veramente tanto
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
effettivamente, questa lozione, viscal plus, a guardare la composizione, non mi pare si discosti da tante altre in commercio...anzi, a dire il vero, altre piu' note lozioni contengono un maggior numero di ingradienti...piu' o meno efficaci e piu' o meno simili[:D]...
 
18 Maggio 2003
300
0
265
complimenti officinalis, peccato per il costo che mi pare elevato, sarebbe da valutare in più casi se effettivamente si hanno risultati