Lozione naturale

tiniandrea

Utente
24 Luglio 2024
6
1
5
Salve, sto cercando qualche lozione naturale perché non posso prendere medicinali. Ho un problema di restringimento bulbi frontali e capelli fini che iniziano cadere. Ho cercato un po in rete ma non trovo una lozione che comprenda i vari elementi nutrivi e anticaduta tipo menta peperita , rosmarino ecc ecc qualcuno mi aiuta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,116
7,775
2,015
Salve, sto cercando qualche lozione naturale perché non posso prendere medicinali. Ho un problema di restringimento bulbi frontali e capelli fini che iniziano cadere. Ho cercato un po in rete ma non trovo una lozione che comprenda i vari elementi nutrivi e anticaduta tipo menta peperita , rosmarino ecc ecc qualcuno mi aiuta?
ma che c'è ne fai della menta, rosmarino ecc ecc sono inutili solo trovate da social (qui abbiamo già provato tutto molto molto tempo fa')

se vuoi stare sul Natural,non ti basta la sola lozione se hai Aga ,ci vuole anche un anti DHT sistemico
- https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html (azione anti DHT,stimola la crescita, aumenta i diametri) 4 mesi 2 cps die
-2 mesi 1 cps die

Lozione da usare tutti i GG


ricordati che AGA non fa perdere i capelli,ma miniaturizza i bulbi
se perdi capelli hai un Effluvio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,116
7,775
2,015
mah senti il tuo medico più che le ricerche sul web
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
89
24
65
Vorrei chiedere la differenza tra il vitaminity dht complex e il serena repens 320 mg! Nel vitaminity complex sembra ci sia la stessa quantità di serenoa (assumo il primo)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,116
7,775
2,015
Basta guardare le schede,sono fatte apposta e pure molto chiare ;)
 

Paola85

Utente
27 Maggio 2024
21
4
15
Vorrei chiedere la differenza tra il vitaminity dht complex e il serena repens 320 mg! Nel vitaminity complex sembra ci sia la stessa quantità di serenoa (assumo il primo)
la mia dottoressa mi ha sostituito serenoil con Krin up Andro, sono solo due giorni che lo prendo quindi non posso esprimermi. Serenoil l'ho preso per tanti mesi e su di me (donna 39 anni) è stato inutile