LOZIONE NATURALE PER RICRESCITA!!! (per esperti)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Impossibile un elenco, anche perchè si va per tentativi proprio perchè la ricrescita non l'abbiamo avuta[:)].

Sarebbe più un elenco per escludere che per includere[:)]

Ciao

MA - r l i n

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
e dai Marlin...devo proprio rassegnarmi?!
peperoncino, caffeina, etc...non servono?
[V]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
io soffro di effluvio, Gigli mi ha prescritto il locoidon che credo mi abbia ridotto parecchio la caduta...però mi sono diradato abbastanza e non so come recuperare!!! help marlin!!!

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
GUARDA inutile farsi illusioni :SOLO la finasteride fa ricrescere i capelli, lo stesso minoxidil nel migliore dei casi contrasta solo la miniaturizzazione e aumenta di diametro i capelli già esistente. Quindi figuriamoci cosa possa fare una lozione naturale
Secondo me visto che l'androgenetica non è una malattia invalidante uno deve scegliere uno deve scegliere se curarsi o accettarsi, se ci si cura lo si dovrebbe fare seriamente, altrimenti è inutile stare a perdere soldi, tempo e inguacchiarsi fino allo sfinimento di sostanze che nel migliore dei casi (e sottolineo nel migliore) hanno solo una residuale, blandissima (e quindi insufficiente) efficacia

L'alopecia androgenetica non si riesce a curare in modo davvero soddisfacente nemmeno con gli ormoni e i farmaci più potenti figuriamoci CON L'ERBETTA DELLA NONNA
Almeno così la penso io!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io posso riassumere la mia esperianza così, alla maniera Morandi:

Mantenimento: ce l'ho !

Ricrescita: mi manca ![:)]

Quindi l'erbetta della nonna come la chiama Epli, va presa in serissima considerazione, soprattutto sei sei giovane e ti cominciano a cadere i capelli.

Ciao

MA - r l i n

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Marlin ma in caso di effluvio non dovrebbe essere un pò più semplice stimolare la ricrescita?!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, perchè basta aspettare che passi l'effluvio[:)]

A parte gli scherzi potrebbe essere più difficile perchè stimolare la moltiplicazione cellulare in questo caso può portare a un'accorciamento del ciclo e quindi a una caduta più intensa, non a caso il minox non è indicato per gli effluvi (o almeno solo per i semplici effluvi, visto che poi se abitui il capello al minox devi continuare a usarlo).

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
boldi per gli efflivi basta un idrocortisone , e se hai pazienza con l'aiuto di questi idrocortisoni i capelli ti ricresceranno!