lozione naturale anticaduta fitocose x Marlin

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Marlin cosa ne pensi della sudetta lozione?può apportare dei benefici al bulbo?Questa è l'inci:

Inci name

Aqua - Thymus vulgaris distilled water*- Lauryl glucoside - Humulus lupulus extract*- Potassium azeloyl diglycinate - Arnica montana extract*- Serenoa repens extract - Panicum miliaceum extract - Camelia sinensis extract - Rosmarinus officinalis oil*- Pyridoxine chloridrate (Vit. B6) - Capsicum annuum extract- Ginkgo biloba extract - Phospholipids - Salicylic acid - Piroctone olamine - Benzyl nicotinate - Zinc gluconate - Methionine - Potassium sorbate - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali

Certificato di conformità:
Codice verde CV 612
99,2 di ingredienti naturali e di orig. naturale
20% di ingredienti da coltivazione biologica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non è male tra le lozioni naturali, ma se l'hai postata per il timo, non è il timo ghiandola, ma la pianta che personalmente mi interessa molto meno (pur avendola usata per parecchio, anzi proprio per questo).[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì più o meno faceva da tonico per i capelli già sani come la maggior parte delle sostanze naturali che si utilizzano topicamente e che godono di una certa fama tricologica. Mi sembrano buone tutte le sostanze, la meno proponibile, a mio avviso, è giusto l'estratto di miglio (anche se in questo tipo di prodotti ci finisce spesso).

Ciao

MA - r l i n

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ho letto un po' di recensioni (perlopiù di donne) su questa lozione, tutte positive.
Qualcuno la usa/l'ha usata come coadiuvante? Certo è che se i prodotti efficaci costassero tutti così, sarebbe il massimo (la lozione in questione costa meno di € 9 per 50 ml di prodotto).

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non vi fate film, è utile solo come tonico per capelli, non eguaglia in nessuna maniera il minoxidil (anche se mi/ci piacerebbe)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Va anche detto che comunque non si sa in che percentuali siano presenti le sostanze dell'INCI e che il prezzo dipende molto da questo (anzi dipende quasi tutto da questo) e che dopotutto si tratterebbe di una lozione che costa comunque sui 20 euro per 100 ml.

Quindi non sarà il minox, ma il minox, chessò, allo 0,5% potrebbe fare lo stesso effetto...[:)]

Ciao

MA - r l i n