lozione antiandrogeni

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Reflex
Dragon anche se sono essenzialmente dacordo con te in relazione all'inefficacia degli antiandrogeni topici galenici sono dell'idea che non si possa sparare a zero e considerare verità rivelata una semplice esperienza personale. Tutto è estremamente soggettivo e con riguardo ai galenici ancora di più considerando che è soggettivo sia il modo di preaparare le soluzioni sia gli effetti su chi le applica.

a ragionare come te dovrei dire che anche la dutasteride non serve ad una cippa, invece qualcuno afferma di aver avuto dei risultati... quindi limitiamoci a portare le nostre esperienze non stiamo portanto avanti una guerra santa contro gli antiandrogeni topici!

cmq, per inciso, il 17AlfaEstradiolo è costosissimo, è il 17BetaEstradiolo ad essere a buon mercato.

Ciao!
infatti io sto riportando la mia esperienza, e cmq ho provato anche i galenici delle farmacie rinomate...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
si ma l'ell cranell ha una concentrazione di 0,025 di principio attivo dragonn e cmq a parità di peso il più costoso è il 17 alfa estradiolo stop ,cmq che senso ha discutere sul prezzo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma chi l'ha detto questo..., gigli ha detto che è il ciprotene che costa un occhio della testa[:(!]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
è inutile ridirtelo pare che nn ti entra in testa quello che ti sto a di ...con affetto cmq [;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... surgelato, poi tra 200 anni qualcuno trovera' questa miracolosa lozione![8)][:eek:)]

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Comunque quest'estate va di moda la ginnastica facciale [8D]
questa primavera è andata di moda la lozione all'acido fosfatidico[:D]
quest'inverno andava di moda la crema al ketoconazolo[:D]
l'anno scorso andava di moda lo psorinase[:D]
Chissà cosa andrà di moda quest'autunno??[:)]

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
io invece per l'autunno lancerei una nuova moda la lozione al clobetasol propionato [:p][:p], una lozione davvero fashion,[:D] ha persino un nome strano che fa tanto alchemico[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... l'importante non e' tanto cosa va di moda, mannaggia nulla di queste cose fa ricrescere i capelli... mannaggia![:(][xx(]

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
già la resurrezione dei morti (compresi i bulbi) andrà DI MODA in medicina magari nel 2090 odissea nello spazio[:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
... l'importante non e' tanto cosa va di moda, mannaggia nulla di queste cose fa ricrescere i capelli... mannaggia![:(][xx(]
solo il minoxidil non passa mai di moda...

18 Agosto 2005
399
0
265
ma allora se niente funziona perche stiamo qui tanto a parlare?certo il progesterone e lo spironalctone sono passati di moda ma sono gli unici che hanno qualche comprovazione medica...come dice la mamma il minestrone ti fa bene!gli altri credano ai maghi che si fanno pagare 100 euro per una lozione che sara'di moda fino all' autunno..