LONGLIFE SXFACTORS

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ho problemi di turgidità, questo prodotto può aiutare?
potreste consigliarmi qualche altro prodotto più specifico per il mio problema?
grazie

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Credo volesse dire che ha problemi di erezioni non proprio al massimo del vigore.
Però mi dispiace lotto, ma non so rispondere alla tua domanda.
Non mi sono mai informato in maniera specifica riguardo a questo tipo di integratori, ma mi pare di aver letto più volte che integratori a base di tribulus terrestris dovrebbero essere utili in questi casi.
Io però chiederei anche un parere medico, perchè per questi problemi di solito si usano cose che potrebbero causare problemi a livello circolatorio.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Leggi qua potrebbe essere utile
http://ieson.net/topic.asp?whichpage=0,875&TOPIC_ID=52599&

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il sxfactors, è uno dei più completi. ti potrei consigliare anche il tradamix, ma è un pò costoso. comunque puoi sempre assumere aglio marinato e lupini, sono ottimi per il tuo problema.

F

fenderman

Visitatore
@Marlin mi chiedevo se prendendo un integratore a base di resveratrolo si potrebbe avere un effetto vasodilatatorio aglio-like [:D] senza correre il rischio del caratteristico odore di questo bulbo.
Ammetto che non ho ancora provato l'aglio marinato,ma v

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il caratteristico odore di aglio si risolve prendendo un buon aglio marinato...

Non mi risulta che il resveratrolo costi poco e che possa avere spiccate proprietà di questo tipo, le ha invece la quercetina, che sicuramente costa meno.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Devo provare quest'aglio marinato.. ;-)

Del resveratrolo avevo letto un tuo articolo su calvizie.net che ha un effetto vasodilatatorio e visto che gli viene anche attribuita una presunta attività afrodisiaca avevo unito le due cose. Il prodotto della long life costa sui 15 euro,50 cps. Però forse non è la vasodilatazione che cerchiamo :-D

Mi informerò sulla quercetina,grazie dell'informazione ;-)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il prodotto della Logn life ha un dosaggio ridicolo (e del tutto sorpassato) di 2 mg...

...tieni conto che per un buon prodotto a base di resveratrolo ce ne vuole almeno 100 volte tanto...

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Ah ok!
Invece di quercetina quale dosaggio può essere considerato adeguato?