Longlife hair formula con MSM

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Proxy ha scritto:
Ok ok
ciao dopo quasi 3 mesi che prendo sametrix ho notato un miglioramento frontale. Da poco ho fatto l'ultima visita dalla dermatologa che mi ha ordinato Tricovel prp plus gel della giuliani da usare per 4 mesi insieme a Sametrix.Qualcuno l'ha già provato e ha avuto risultati positivi?? Dato anche il prezzo elevato vorrei avere delle opinioni prima di comprarlo.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Scusate riporto in auge questa discussione ma solo per chiedere agli utilizzatori dell'integratore che da titolo al thread se hanno notato una effettiva crescita più accelerata dei capelli e dopo quante settimane da inizio assunzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Per velocizzare la crescita trovi tutto quello che ti serve qui:

• Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Per velocizzare la crescita trovi tutto quello che ti serve qui:

Questo farebbe al caso mio insomma:

ma generalmente la maggior velocità di crescita si nota già dopo 2/3 settimane oppure serve più tempo tipo un paio di mesi di uso continuativo?

grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Mah almeno 3-4 settimane
Ma hai preso il kit dove c'è l'apposito integratore

• Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Mah almeno 3-4 settimane
Ma hai preso il kit dove c'è l'apposito integratore

Sì sì mi è arrivato settimana scorsa.

Tuttavia pensavo un mese prima del trapianto di assumere un altro integratore solo per velocizzare la crescita in maniera tale che già fino dal giorno dopo del trapianto i capelli crescano più velocemente e poi per 2 mesetti continuerei con l'integratore di questo kit che è sempre indicato per la "velocizzazione" della crescita del capello visto che contiene MSM.

• Mi Piace
Reazioni: proxy