Long Life Hair Formula

zizou75

Utente
18 Novembre 2014
2
0
5
Ciao a tutti!

soffro da quando avevo 17 anni di calvizie androgenetica. Da più di 10 anni uso la Finasteride, associata al Minoxidil solfato 3% (+ Progesterone, Idrocortisone butirrato, 17 alfa estradiolo, Glicerolo - Alcool 80° q.b a 100 ml). Ho 39 anni e ho ancora i capelli, ma molto diradati e in lenta, ma costante caduta. Non riesco ad usare la lozione tutti i giorni, in quanto soffro di dermatite seborroica.
In particolare nella parte superiore i capelli non crescono più da 6-7 anni (infatti non vado più dal parrucchiere)

Volevo una vs opinione in merito ad un integratore: Long Life Hair Formula
Qualcuno lo usa o l'ha usato?
Qualcuno ha avuto dei risultati visibili ed innegabili?

ringrazio tutti quelli che vorranno gentilmente rispondermi
Zizou75

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Hair formula è un'ottimo integratore che può aiutare a migliorare la qualità del capello,ma nulla può contro l'aga.Dovresti impegnarti a fondo per debellare la dermatite,risolto questo aspetto incrementare la cura topica.Hai provato a integrare biotina,thè verde e usare shampoo trattanti (ducray kelual ds o nizoral)?

zizou75

Utente
18 Novembre 2014
2
0
5
grazie della pronta risposta.

Sugli integratori, non ho molta fiducia, anche perché ne ho provati. Ma è stato indicato alla mia compagna da una sua amica, la quale ha sostenuto che dei miglioramenti li ha avuti sicuramente. Suggerito ciclo di 3 mesi con associato ZN, MG e CA. Non farà bene, ma neppure male: vi farò sapere.

Come shampi, uso Stiproxal, ho usato per molto tempo Nizoral. Poi il dott. Gigli mi prescritto Biodermatin (punture, poi non più in commercio, quindi capsule, anche queste non + in commercio) Ma funzionava eccome. Dove trovo la Biotina? Serve ricetta?

Grazie a tutti per la vs replica

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
1
165
se posso intromettermi,sempre su questo argomento....volevo capire come va assunta la biotina a stomaco pieno o vuoto?di mattina o di sera?ho cercato ma c'è chi dice una cosa chi un'altra qualche esperto del forum me lo potrebbe chiarire???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non sono un esperto di biotina, ma secondo me quel che non strozza ingrassa[:)], ossia non credo che se presa al momento sbagliato finisca per essere del tutto eliminata o anche solo parzialmente.

Ciao

MA - r l i n

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
1
165
marlin in conclusione non si sa se va presa a stomaco pieno o vuoto giusto?lessi che il dott gigli disse che è indifferente