locoidon

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
a mio marito gli è stato consigliato locoidon dal Dott. Marliani, voleva sapere da qualcuno che lo usa se è davvero una cura efficace.
Grazie a tutti

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
a mio marito gli è stato consigliato locoidon dal Dott. Marliani, voleva sapere da qualcuno che lo usa se è davvero una cura efficace.
Grazie a tutti

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Grazie a tutti

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Grazie a tutti

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Più o meno quasi tutti quà lo usiamo sia singolo che abbinato ad altre lozioni.non ti aspettare miracoli.Cercherò di riassumerti brevemente la funzione dell idrocortisone 17 butirrati(locoidon)
é un blando antiandrogeno ,si lega debolmente ai recettori degli androgeni ,inibisce debolmente la 5ar ,entra nel metabolismo del glucosio del capello favorendo l anagen,stimola la produzione di energia attraverso l amp ciclico.spero di essere stato esaustivo
ciao

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Quasicalvo ha detto tutto, ricorda che l'idrocortisone è molto usato in tricologia, ma non bisogna aspettarsi chissà che.

Se vuoi maggiori info c'è la scheda su calvizie.net:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755