Locoidon, K-Max e Nizoral: da soli o alternati?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
54
4
65
Ciao, sfogliando il Topic sto cercando di programmare una routine da seguire per migliorare la salute dei miei capelli e del cuoi capelluto, oltre a contrastare L'AGA.
Dovendo scegliere tra i numerosi prodotti proposti, ne ho selezionati 3 che mi sembrano i migliori:
- Locoidon
- Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray
- Nizoral per DS

Questi prodotti possono essere usati in alternanza nello stesso periodo oppure sarebbe più efficace concludere il trattamento con 1 solo prodotto ed utilizzarne un altro per valutare qual è quello che ci dà i risultati migliori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Ma tu che tipo di problematica hai?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Quindi per DS

per Aga di certo non la curi con questi tre prodotti
rispondi al form e descrivi la tua situazione con foto senza è impossibile darti pareri

Ultima modifica:

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
54
4
65
Quindi per DS

per Aga di certo non la curi con questi tre prodotti
rispondi al form e descrivi la tua situazione con foto senza è impossibile darti pareri
Non intendo curare L'AGA con questi prodotti.
Intendo inserirli in una routine per migliorare il benessere generale di capelli e cuoio capelluto.
Ovviamente userò anche integratori e alcune tecniche alternative, tipo ginnastica facciale, microneeding etc...

Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Quindi non hai intenzione di curarti seriamente

Allora Lozione k max tutti i GG
Per DS seguì le indicazioni del link sopra indicato

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
54
4
65
Quindi non hai intenzione di curarti seriamente

Allora Lozione k max tutti i GG
Per DS seguì le indicazioni del link sopra
Non ho bisogno di una "cura".
La mia richiesta era un'altra:
usando il K-Max tutti i giorni, posso usare anche il Nizoral 2-3 volte a settimana?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
54
4
65
Per quanto riguarda Minoxidil e Fina, non ho intenzione di usarli perché al momento la situazione è in stand-by e temo gli effetti collaterali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Non ho bisogno di una "cura".
La mia richiesta era un'altra:
usando il K-Max tutti i giorni, posso usare anche il Nizoral 2-3 volte a settimana?
Certo sono tutte cose completamente diverse
Segui i consigli qui per la DS.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Se effettivamente sei un soggetto sensibile agli sbalzi di pressione,si,se hai delle fobie a riguardo pure.
Idem per Finasteride,la maggior parte si crea i problemi da soli, mentali

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff and Gius

Pulse3Wave

Utente
18 Dicembre 2024
4
0
5
Ciao, sfogliando il Topic sto cercando di programmare una routine da seguire per migliorare la salute dei miei capelli e del cuoi capelluto, oltre a contrastare L'AGA.
Dovendo scegliere tra i numerosi prodotti proposti, ne ho selezionati 3 che mi sembrano i migliori:
- Locoidon
- Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray
- Nizoral per DS

Questi prodotti possono essere usati in alternanza nello stesso periodo oppure sarebbe più efficace concludere il trattamento con 1 solo prodotto ed utilizzarne un altro per valutare qual è quello che ci dà i risultati migliori?
È preferibile utilizzare Nizoral 2-3 volte a settimana per il cuoio capelluto, Locoidon secondo prescrizione medica e Kmax spray ogni giorno.