Citazione:Messaggio inserito da nanni
Cara Marina , sono del parere che ci siano medici omeopatici e medici omeopatici . Lo stesso problema che tu hai avuto in famiglia, l'ho avuto anch'io ed è stato curato non con la medicina tradizionale. Può essere che tu sia incappata in ciarlatani, ma ce ne sono molti anche nella medicina riconosciuta.
Ti auguro buona fortuna.
Anna
Ciao Anna, grazie mille per il tuo post!! Sei proprio una ragazza forte... Mia zia è stata curata da un bravo medico, molto rinomato ed affidabile e che veramente ha fatto tanto per lei. Purtroppo però non è stato sufficiente... Se si trattasse di un male minore, tenterei la sorte, ma finché non si avranno risultati certi, scientifici e provati, non me la sento proprio... è vero che ci sono ciarlatani nella medicina tradizionale, uno di questi ha rovinato la mano di mia madre, operata per un tunnel carpale ostruito e rimasta con la mano paralizzata... ma la tiroxina è innocua e non ha controindicazioni, e gli esami del sangue vanno bene (beh insomma, a parte gli anticorpi...). E' un bel dilemma...certamente mi documenterò, anzi se dovessi trovare degli articoli interessanti, non esiterò a postarli qui!
Un abbraccio
Marina